Passa ai contenuti principali

SHOPPING DI FINE MESE!

Ciao a tutti! Qui è Giulia che scrive! Eh già Valentina è partita questa mattina per Oxford, dove studierà per un mese e mezzo, e mi ha lasciato qui sola soletta. Diciamo che mi sento un po' la sorella sfigata! Considerando che il 2 Marzo ricominciano anche le lezioni in facoltà un pochetto sfigatella ci sono!
Ma io non sono di certo il tipo che si fa abbattere da queste cose! Per consolarmi ho fatto shopping! Ho quindi pensato di farvi vedere i miei acquisti! 
Molte di voi diranno "sticavoli, non ce ne frega niente se ti sei comprata qualcosa di nuovo" , il fatto è che io sono un'impicciona di prima categoria e adoro vedere video o leggere post riguardanti gli acquisti e poi sono troppo fomentata di scrivere il post da sola! Quindi secondo il mio ragionamento a molte non interesserà nulla mentre ad altre farà piacere leggere e stare un po, in compagnia , virtualmente parlando. 'Mo volenti o nolenti nel mio blog ci state quindi vi tocca ! (Ogni tanto emerge il romano che è in me).

 Da Alcott ho acquistato tre maglioncini, uno lungo e largo a righe nere e argentare e due uguali in cotone con le maniche a 3/4 ma in due colori differenti blu e bordoux. Ci sono un po' rimasta quando li ho presi, l'etichetta ricorda moltissimo quelle di Brandy&Melville!  Mi pare la linea si chiami Los Angeles , i prezzi sono davvero bassi! I due maglioncini blu e bordoux venivano 6 euro l'uno, mentre quello a righe a prezzo pieno costava 13 euro circa ma era in saldo e l'ho pagato 2,99.


Da Zara e da H&M ho acquistato due paia di  blu jeans skinny! Per me trovare dei pantaloni che mi vadano bene è sempre un'impresa! A quanto pare per la mia altezza avrei dovuto avere una o due taglie in meno, quindi quasi sempre tutti i pantaloni sono troppo lunghi per me! Solitamente entra in gioco la mia amica sarta in questi casi, ma per questa volta pare mi sia andata bene!Quelli di H&M sono a vita alta e hanno una lunga storia dietro! La mia migliore amica li chiama "radioattivi", la ragione? Il prezzo vengono solo 9,99! Da Zara ho preso invece , di un colore simile a quelli di H&M, dei jeggings: una via di metto tra jeans e leggings! Li adoro sono super comodi!
 Sempre da H&M ho acquistato la maglia con le righe orizzontali, molto primaverile ma mi piaceva l'idea di metterla sui nuovi jeans!
Mentre da Zara ho preso una camicia a righine azzurra e bianca! E' stato amore a prima vista !



Queste scarpe sono state l'acquisto che mi hanno resa più felice in assoluto! Sono in cuoio e sono verdi! Il brand si chiama Il Laccio. Ero sempre stata indecisa se prenderle rosse o nere... Quando ho visto queste verdi non ho saputo resistere!


Dovete sapere che non disdegno nemmeno i mercatini, se una cosa mi piace indipendentemente da dove la vendono devo assolutamente averla! E' stato così con questa felpina! Adoro il colore giallo acido, ed in più era l'ultima rimasta! Era destino!

Ho acquistato anche una cipria da Biagi profumerie ma quella la vedrete nel prossimo post! Se avete anche voi qualche post o video del genere segnalatemelo e andrò a vederlo con piacere! Vi auguro a tutte buona giornata!

Giulia

Commenti

  1. bellissime le scarpe, ottimo acquisto!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Great post

    New post in
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  3. Shopping fantastico :D

    Nuova review :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-8-debby-mascara-100-volume-extra.html

    RispondiElimina
  4. molto carini!
    Io adesso aspetto la nuova stagione
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  5. Ahhh quante belle cose!! Io amo vedere gli haul aw
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Molto carine le scarpe.. io infatti ho le Dr Martens bordeaux!

    RispondiElimina
  7. Voglio andare da H&M !!!!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ottimi acquisti!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. eeeeh, ma quante cose! XD
    bellissimi acquisti, in particolare i maglioncini!
    hai fatto ottimi affari!
    un bacio

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  10. Ottimi affari:) anche io ho fatto degli affari in questi giorni baci

    RispondiElimina
  11. Hai fatto dei bellissimi acquisti!
    Mi piacciono sprattutto le stringate e le maglie di Alcott! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. E allora lo shopping è sempre la cura migliore ;D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  13. shopping strepitoso, hai fatto benissimo!
    baci Gi.

    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. ...complimenti per lo shopping...io invece ai saldi non ho fatto tanti acquisti!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  15. Saldi agli sgoccioli = occasioni d'oro! E poi, via con i nuovi arrivi!
    Bacio
    Paola
    http://www.sissiworld.net

    RispondiElimina
  16. Thanks so much for your lovely comment on my blog! Cute pieces! xx

    http://reallyliteral.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  17. Beautiful photos. I'm followin you now :)

    girlyworld07.blogspot.com
    - Danijela ✿

    RispondiElimina
  18. che carine le scarpe *__* e anche i maglioncini che hai scelto :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  19. Great photos! Love the shoes. :)

    I'm following you now on GFC, follow me back. <3
    http://fashionholicyeahh.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Che bello il tuo shopping Giulia!!! Adoro le scarpe verdi e sono curiosa di vedere la cipria!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  21. Ottime scelte, io oggi ho svaligiato bershka

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  22. Anche io adoro comprare alla fine dei saldi, se si ama scegliere si trovano le occasioni imperdibili!!!Brava !!!

    Ti aspetto su Shesinfashion,
    baci
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina
  23. bellissime le scarpe!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Questi sono affari!! *:*
    thefashionwings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Salut!

    Cool looks, i love the shoes and especially the striped shirt!
    Would love to have you visited our fashionblog Fleur&Fatale!

    Love,
    Mona// Fleur&Fatale Fashion and Interior

    RispondiElimina
  26. Great Fashion show and Beautiful lady. Nice product brand and life style. Best regards: Blogger Tutorial Widget and a best SEO for Blogger.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande