Passa ai contenuti principali

I love unconditionally Elie Saab

Eccomi di nuovo qui dopo una lunga assenza! Motivo? Sessione d'esame! Da buona studentessa che si rispetti ho cominciato ad assumere lievito di birra per rafforzare capelli e le unghie dato che in questo periodo sono a dura prova! 
Oggi volevo mostrarvi alcuni abiti dello stilista Elie Saab che a me fanno impazzire! Sono delle recenti collezioni che lui ha proposto ed alcuni capi in particolare mi hanno colpito! Il mio amore per Elie? Pizzo sempre e comunque, trasparenze, veli, colori, insomma o lo si ama o lo si ama! 



















Commenti

  1. Elegant dress beautiful post . Have a wonderful weekend.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Great post ^^

    GIVEAWAY FROM FIRMOO TO MY READERS
    http://astbakay.blogspot.ru/2013/11/giveaway-from-firmoo-to-my-readers.html

    RispondiElimina
  4. è così fiabesco questo brand!!!in questo momento il mio preferito;)

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi, l'adoro anche io!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io amo moltissimo questo designer, peccato che in Italia sia pico considerato :-(

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Sono abiti da sogno, romantici e super femminili, hai ragione ad adorarli!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. great blog!
    do you like to follow each other?Let me know
    xo
    vavalerie.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. These clothes are amazing ! Loved this post :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare. ...

Gigi Hadid’s street style looks at New York Fashion Week

Ciao a tutte, come state? Io ho terminato -finalmente- la tesi e consegnato tutto in segreteria (la Sapienza ha una burocrazia impensabile), ora manca solo che mi fissino il giorno della laurea ed il gioco è fatto! Dato questo periodo più "free" avevo intenzione di dedicare il martedì interamente allo street style.  Inauguro quindi questa rubrica settimanale con un post tutto dedicato allo street style di Gigi Hadid per la NY Fashion Week che ho adorato alla follia. E a voi chi ha fatto impazzire?

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi! A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo! Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo " wow solo 2/3/5 euro !" oppure " Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà !"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro! Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava ...