Passa ai contenuti principali

Happy birthday Another earth pink blog!!!

Buona sera a tutte ragazze! Oggi per me e per il mio amatissimo blog è un giorno davvero speciale.
Un anno fa presi la decisione di aprire un blog nella quale scrivere tutti i miei pensieri. Pensai subito che sarebbe stata davvero un esperienza singolare ed interessante condividere tutto quello che volevo con altre persone. Ed è così che il 19 Settembre 2012 comparve sul web "Another earth pink".
Questo primo anno insieme per me è davvero un bellissimo traguardo! Ringrazio tutti coloro che mi seguono assiduamente e che mi sostengono, ringrazio tutti coloro che mi criticano e che mi consigliano, un grazie speciale va anche alle persone, aziende e siti web che mi hanno permesso di collaborare con loro. Ma un grazie speciale va a mia sorella, che mi sostiene e mi aiuta sempre!
Spero con tutto il cuore che continuiate a seguirmi. Un anno fa non avrei mai pensato che avrei avuto più di 400 followers!


GRAZIE!!!!!



Commenti

  1. ...auguri al tuo blog!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. auguroni... :-) al blog...ma anche a te.. ;-P

    RispondiElimina
  3. aUGURISSIMI Vale....che bel traguardo :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sono felice per te..ed è per persone come te che sono qua, sempre più entusiasta. bacio

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo blog e per le soddisfazioni che questo ti ha dato. . :-)

    RispondiElimina
  6. auguri per l'anniversario del tuo blog cara
    xoxo

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people Blog

    RispondiElimina
  7. auguri per il blog, anche se un po' in ritardo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. Congrats! Happy Birthday :-)

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.nz/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare. ...

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a c...

Gigi Hadid’s street style looks at New York Fashion Week

Ciao a tutte, come state? Io ho terminato -finalmente- la tesi e consegnato tutto in segreteria (la Sapienza ha una burocrazia impensabile), ora manca solo che mi fissino il giorno della laurea ed il gioco è fatto! Dato questo periodo più "free" avevo intenzione di dedicare il martedì interamente allo street style.  Inauguro quindi questa rubrica settimanale con un post tutto dedicato allo street style di Gigi Hadid per la NY Fashion Week che ho adorato alla follia. E a voi chi ha fatto impazzire?