Passa ai contenuti principali

L'animalier rivivrà nell'autunno/inverno 2013/2014

Uno dei must have di questo autunno/inverno 2013/2014 è ancora il maculato! L'animalier quindi rivivrà in questa stagione grazie a molti stilisti che lo hanno riproposto tra i quali Furla, Max Mara e Moschino! A me fa impazzire personalmente ,ma sempre se ben dosato! L'eccesso puó ricadere nell'orrido come spesso è accaduto soprattutto alle celebrities! 
Questa è la selezione di capi che mi ha colpita : 



















Amore ❤ che bella che sei!



Commenti

  1. Mi piace l' animalier, ho davvero pochissime cose leopardate ma quest' anno mi impegnerò per non farmi mancare nulla!

    Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io ho pochissime cose, soprattutto perchè fino a qualche tempo fa ero molto restia a comprare stampe animalier! invece col passare del tempo ho cambiato idea le accetto ma solo se ben dosate :)
      a presto :*

      Elimina
  2. i negozi sono già strapieni...
    mi piace come trend

    RispondiElimina
  3. A me è sempre piaciuto anche se non ho mai osato indossarlo!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La selezione sarebbe bellissima se non ci fosse l'animalier, io non lo sopporto, neppure a piccole dosi. Tu però hai scelto tutto con molto gusto.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'animalier..ma devo dire che su di me non mi c'è lo vedo molto...^_^

    RispondiElimina
  6. Les Candy bags de la Furla avec l'imprimé léopard sont à tomber par terre !!!


    Iva

    http://beblondedontbestupid.blogspot.de

    RispondiElimina
  7. le tendenze di quest'anno sono tra le più svariate. tartan, animalier, borchie, anfibi, pizzo. c'è da sbizzarrirsi!
    nuova follower,ti aspetto da me.
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Si! Io confido nell'animalier più in inverno che in estate. Con il caldo lo trovo banale e anche un po'pacchiano. In inverno dà quel twist particolare e sfizioso...
    Ti ho scoperta da poco ma ti seguirò molto volentieri! Nuova follower!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Thats a cool post, i think that animal prints are always chic if its well worn.
    have a nice day

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare. ...

Gigi Hadid’s street style looks at New York Fashion Week

Ciao a tutte, come state? Io ho terminato -finalmente- la tesi e consegnato tutto in segreteria (la Sapienza ha una burocrazia impensabile), ora manca solo che mi fissino il giorno della laurea ed il gioco è fatto! Dato questo periodo più "free" avevo intenzione di dedicare il martedì interamente allo street style.  Inauguro quindi questa rubrica settimanale con un post tutto dedicato allo street style di Gigi Hadid per la NY Fashion Week che ho adorato alla follia. E a voi chi ha fatto impazzire?

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi! A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo! Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo " wow solo 2/3/5 euro !" oppure " Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà !"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro! Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava ...