Passa ai contenuti principali

Pomeriggio di shopping // Shopping afternoon

Questo pomeriggio è stato dedicato completamente allo shopping!
Vi mostro alcune foto dei miei acquisti.




Ho preso inoltre GRATUITAMENTE da kiko tre smalti, grazie alla promozione valida fino al 14 aprile che potete trovare qui : here


Rossetti : MAC


Camicia : Stradivarius

 H&M
H&M

H&M

Commenti

  1. Thanks for stopping by my blog! I would love it if we could follow each other. I'm following you on GFC!

    Maggie
    lovestylehappiness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il rossetto e la camicetta gialla!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. thanks for your sweet comment on my blog - i'm now following you - hope you follow back xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  4. OMG I love the bag, is beautiful!!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    RispondiElimina
  5. Thanks lovely!! yes i would love if we follow each other!! I just followed you on Bloglovin. Please follow back


    www.seventhbliss.blogspot.com
    BLOGLOVIN // GFC // FACEBOOK

    .

    RispondiElimina
  6. Sure darling!! Following on GFC and Bloglovin'!!
    BTW great buys!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/03/the-pencil-skirt.html

    RispondiElimina
  7. Use and love Mac :*


    Have a lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    ps.ti stavo gia seguendo cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ok scusami :) cmq anche io ho iniziato a seguirti!

      Elimina
  8. Nice parts, I like it. I would be happy if you visit me.
    We follow each other?
    Best wishes Ira :)

    iramalvina.blogspot.de

    RispondiElimina
  9. Loving the yellow shirt! There's nothing like a good spree to cheer you up!

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  10. Lovely! I'm your follower#274, Hope you'll follow me back :)

    Mahnoor's haul

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. ottimi acquisti!
    partecipo molto volentieri!
    sono tua nuova followeR!
    anche io sto organizzando un giveaway!
    passa da me se ti va
    ohmygoldfnv@hotmail.it
    HAPPY B-DAY MY BLOG! ENJOY MY GIVEAWAY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie per essere passata anche io partecipo al tuo giveaway !

      Elimina
  13. Hi, I'm your follower :) wish nice day

    iramalvina.blogspot.de

    RispondiElimina
  14. bellissimo blog, sono una tua nuova follower... se ti va ricambia; baci ;)

    RispondiElimina
  15. complimmenti per il blog! :) bellissimo!
    XOXO MAy

    RispondiElimina
  16. carinissima la bag h&m!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. complimenti per lo shopping! :D Specialmente la camicetta è stupenda... ne ho una simile e le adoro! *_* Grazie mille per essere passata da me, ho ricambiato volentieri l'iscrizione! un bacio alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  18. So cool pieces!
    Nice blog, would you like to follow each other on Bloglovin?

    highheeledconfusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao! Grazie per il follow, mi fa piacere seguirci a vicenda, mi sono iscritta! A presto

    RispondiElimina
  20. La camicia di Stradivarius è deliziosissima :)
    Nuova follower!
    Bacio!

    RispondiElimina
  21. Great Items! I love the yellow blouse!!! Would be awesome If you‘d take a look at my Blog too - would love to keep in touch with you! Maybe you like to follow each other!
    Lots of Love, Kyra

    www.kyras.de

    RispondiElimina
  22. You are just too cute! Merci for your lovely comment on my Blog! ♥ I follow you now via bloglovin!

    LOVE KYRA
    www.kyras.de

    RispondiElimina
  23. Come promesso eccomi qui :)
    Splendido blog e anche gli acquisti, specie i rossetti mac *__* io attendo i miei che ho preso online proprio oggi :D un bacio ♥

    RispondiElimina
  24. Ciao!
    Bello shopping complimenti!!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci!
    tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  25. Nuova follower!! se ti va passa da me!! ciaooo

    RispondiElimina
  26. ciao eccomi a ricambiare la visita. Mi piace la camicia gialla!!!

    RispondiElimina

Posta un commento