Passa ai contenuti principali

ACQUISTI BIO DA TENATURA - PRODOTTI VERDESATIVA E LINEA BENESSERE

Buona sera! Non so da voi ma qui a Roma sta arrivando decisamente il freddo.
Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che ho acquistato in un negozio che vende solamente prodotti biologici, sia alimentari che cosmetici. Il negozio di chiama TeNatura e si trova a pochi Km da dove abito io! Hanno anche una pagina Facebook, anche se non l'aggiornano spessissimo in quanto è un negozio aperto da poco!
Tra i prodotti per la cura del viso e della persona ho acquistato: un latte detergente, una crema viso, una spugna naturale, un deodorante cristallo di rocca e un sapone per il viso all'olio d'oliva.
Inoltre mi hanno regalato anche qualche



La proprietaria è molto carina e disponibile. Avendo una pelle secca ma tendente alla formazione di sebo mi ha consigliato il sapone di Nablus della Linea Benessere , da usare quotidianamente. In pratica è un sapone all'olio d'oliva che purifica e idrata la pelle! La sto utilizzando da tre settimane e ho notato ottimi miglioramenti! Soprattutto contro i brufoletti e le impurità!
L'ho pagata sui 4 euro. 
Inoltre è ottima anche come struccante! La utilizzo tutte le sere con la spugna naturale. Il costo di questa è sui 3 euro. 



Ho acquistato un latte detergente della marca Verdesativa. Questa azienda è stata una rivelazione: è italiana e produce cosmesi naturale a base di olio di canapa sativa. E' molto delicato, strucca bene ed ha un profumo ottimo! Lo utilizzo sugli occhi quando mi strucco, dato che è troppo aggressiva per me la saponetta. Questo struccante l'ho pagato 12 euro.



La crema viso l'adoro! E' idratante e di una consistenza  abbastanza densa ma come entra a contatto con il calore delle dita si scioglie e si applica facilmente. Si assorbe subito e lascia la pelle liscia e asciutta! Non lascia assolutamente quell'effetto appiccicaticcio ed è perfetta per la mia pelle che tende a produrre troppo sebo. L'elemento fondamentale è la canapa.  Ha un'azione idratante e purificante. Anche questa crema è della marca Verdesativa ed è costata 19,50 euro. 


L'ultimo prodotto acquistato è il deodorante della Linea Benessere Cristallo di Rocca. E' una sorta di pietra che va bagnata ed applicata al posto del deodorante. E' inodore. Ovviamente non ha la durata di un deodorante chimico ma va applicato molto più frequentemente. L'avevo acquistato in seguito ad un'infiammazione di alcune ghiandole sotto le ascelle causatemi dalla ceretta. Insomma sono abbastanza delicata!
Davvero superpromosso! Per soli 6,90 euro e dura davvero tantissimo!



Ho ricevuto anche dei campioncini che devo ancora provare! Il contorno occhi mi incuriosisce molto! Conoscevate già questi prodotti?
Vi invito a dare un'occhiata alla pagina Facebook di TeNatura. Buona serata!

Commenti

  1. interesting post! I never knew about these products.

    xoxo,
    Winn | ♥
    winscribbles.blogspot.com | Instagram

    RispondiElimina
  2. I really like you <3

    Can you follow me? I follow you :*
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)
    http://www.sandrakopko.com/2015/09/nude-parka.html

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti naturali!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. Thanks for your comment at my blog! Follow you on GFC #704 and G+. Have a good day!!)
    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Il deodorante al cristallo di rocca mi incuriosisce molto! Da provare!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Wow ! Devo dire che hai fatto degli acquisti davvero interessanti ! Inoltre quasi tutti sono super economici. Abbiamo bisogno di più negozi che vendono prodotto bio :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sai che non la conoscevo questa azienda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda i prodotti che ho provato di questi brand sono ottimi!

      Elimina
  8. sembrano proprio ottimi tesoro, non conoscevo l'azienda
    bella scoperta
    buon lunedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono i prodotti naturali e tu hai fatto proprio degli ottimi acquisti!!
    Un bacione Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti:) utilizzo anche io il cristallo di roccia e mi piace molto un bacione

    RispondiElimina
  11. Oddio voglio assolutamente provare il cristallo di rocca!!

    RispondiElimina
  12. Li vorrei proprio provare, sembrano favolosi!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  13. It also makes them capable of remaining hard in the bed for a longer time. Together with this supplement you'll be able to extra hours to your activities and gain maximum pleasure and satisfaction out of them.

    http://ragednatrial.com/vigoraflo/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande