Passa ai contenuti principali

REVIEW : ROSSETTI LILLA LAB MAKEUP

Buon pomeriggio a tutte care lettrici! Ci scusiamo tantissimo per la prolungata assenza ma abbiamo avuto diversi problemi che ci hanno impedito di pubblicare nuovi post! Non riuscire a scrivere per così tanto tempo è stato abbastanza deprimente per noi! Abbiamo comunque aggiornato ogni tanto anche la nostra pagina Facebook.
Ma ora siamo tornate con una nuova recensione!!
Oggi vi parliamo di alcuni rossetti acquistati due mesetti fa da un Beauty Point in zona.
La marca è Lilla Lab make up, i rossetti sono matt; il costo di ognuno è di 4/5 euro circa. Siccome il negozio dove li abbiamo presi stava chiudendo li abbiamo pagati meno di 2 euro l'uno.



Ne abbiamo presi quattro: lo 01 e lo 02 sono due nude: il primo più tendente al rosa e il secondo tendente al marrone; lo 03 è un marrone scuro tendente al bordoux e lo 06 che è un rosso aranciato.
La prima cosa che colpisce di questi rossetti è l'odore dolce, hanno un profumo che ricorda molto la vaniglia. La texture è effettivamente opaca. I due nude durano un po' di meno in quanto chiari mentre gli altri due hanno un ottima durata! Utilizzo spesso per andare a cena fuori lo 06 e lo 04 e con una matita sotto il risultato è davvero soddisfacente!
Il packaging è essenziale, semplice e nero in plastica dura. Ma la cosa che ci ha maggiormente colpite è la stesura del prodotto che risulta davvero facile grazie alla consistenza abbastanza cremosa.





Giudizio finale? Per il prezzo mini riteniamo che valga davvero la pena provarli! Sono ottimi considerando la qualità prezzo! Quindi se vi dovesse capitare di trovarli nel Beauty Point vicino casa vi consigliamo di approfittarne! Siamo rimaste davvero soddisfatte dai prodotti di questo brand low cost. E voi lo conoscevate?

Commenti

  1. Non conosco questo brand.. però considerando il prezzo il colore sembra pieno!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand mi piace molto il numero 3 :) un bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi rossetti!!!
    E poi conosco molto bene la marca e devo dire che mi piace tantissimo!!
    Un bacione Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow!!!!*________*sembrano veramente dei colori interessanti!!!!!!!!!^___^...Non conoscevo questo brand!!!^_^...davvero wowww!

    RispondiElimina
  5. Lo 01 e lo 06 mi ispirano tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. I can so see myself wearing 01 and 06

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  7. Io non li conoscevo. Comunque vale sempre la pena provare anche i brand low cost, perché molte volte si hanno delle belle sorprese!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  8. Questo brand è una novità per me, mi piacciono il num 1 ed il n. 6 baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. Che bei colori, mi piacciono!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Non li avevo mai visti, ma il n. 1 mi piace moltissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'arancio!
    Non conoscevo questo brand, grazie per la recensione :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Splendide nuances, 02 e 06 i miei preferiti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. belle palette!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. quello corallo è bellissimo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. Devo provarli!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand! Grazie per la scoperta :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Curiosa di provare! La nuance #6 è bellissima!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  18. Non ho mai sentito di questo brand ma i rossetti sembrano molto carini. Le tonalità scelte sono stupende, mi piacciono tutte. Inoltre, adoro i rossetti dal finish opaco. Sono una tua nuova follower, un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  19. il rossetto arancio nr 6 e' quello che vorrei per me!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  20. ...molto carini questi rossettini...soprattutto il nude 01 ed il corallo 06!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Buon lunedì!
    I colori sono davvero adorabili :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. How unlikely your data could be really explicit and healthy to me, thank you for sharing. Have you at any point needed a web-based online counter application likewise go to my profile there you'll discover an Online mouse clicker counter.

    RispondiElimina
  23. Thank you for your efforts in writing this article. I look forward to more great articles from you in the future. Check out this article on mic not working on lenovo yoga tab. I think you'll find it helpful.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande