Passa ai contenuti principali

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO, un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe, spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io!
I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith...
Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.

         HOLLIE €24,90

La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone.
Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso.
L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande richiesta.



Potete dare un'occhiata anche alla loro pagina Instagram (@quanticlo) dove trovate tutti i modelli indossati!


Fatemi sapere le vostre esperienze su questo sito o se ne avete mai sentito parlare!

Commenti

  1. Che carine queste scarpe! Grazie per aver recensito questo sito, mi sa che gli darò un'occhiata :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimo dritta per il nostro shopping on-line!

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo..sbircerò sicuro!
    Baci.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. non sono il mio genere però le trovo molto carine
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  5. Di Quanticlo ho adocchiato le Kylie e le Brigitte che aspetto con ansia vengano riassortite *___*

    RispondiElimina
  6. Sono proprio carine ;) ne ho anche io un paio simile un bacione

    RispondiElimina
  7. Non sono il mio genere ma su altre ragazze le trovo carinissime!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  8. Ottimo acquisto, sono bellissime!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. All'inizio guardavo con sospetto questi nuovi volumi. Ora devo ammettere che mi piacciono parecchio :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  10. awesome shoe

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  11. Wow. Troppo belle e rock!
    Quando sono stata in Grecia a casa dei miei suoceri, ma mia cognata mi ha prestato le sue scarpe simili a queste ma erano un po più chiuse, ti giuro che mi sentivo strana, ma tutti mi hanno fatto i complimenti per come ero vestita e calzata XD
    Sto valutando l'acquisto di un paio di scarpe così. ;-) grazie per il post. Un bacione. =)
    vengo dal blog http://makeupkellyanne.blogspot.it/ grazie per la visita. ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! Te le consiglio sono davvero comode questo genere di scarpe!

      Elimina
  12. Non lo avevo mai sentito, devo farci un salto!

    How to wear a DENIM JACKET? Tips&tricks on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, ha prezzi davvero bassi per delle scarpe e le spedizioni sono velocissime!

      Elimina
  13. Sembra interessante questo sito!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ottima recensione cara! Questo sito sembra molto interessante!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo è. Ha davvero tantissime scarpe ad ottimi prezzi!

      Elimina
  15. devo dire che non sono il mio genere di scarpa;) grazie mille del tuo commento;)un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  16. belle!! mi piacciono!!
    baci
    vale
    http://fashionneed09.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/fashionneed09

    RispondiElimina
  17. ottimo acquisto , è il trend del momento!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ho ricambiato molto volentieri l'iscrizione al tuo :)
    Bella recensione, ho dato un'occhiata al sito e ci sono tante scarpe carine!

    RispondiElimina
  19. Molto interessante il sito tesoro mio
    Mi piacciono ;)
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  20. Caaaaarine!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  21. Non ne avevo mai sentito parlare e così sono subito andata a curiosare. Le scarpe che hai scelto sono molto carine e la somiglianza con le originali è davvero grande! I prezzi poi sono ottimi. Credo che adesso andrò a visitare anche la loro pagina Instagram e ci farò un pensierino ;) Un bacione e buon week end Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella ! Io te le consiglio, la mia esperienza con il sito è assolutamente positiva :)

      Elimina
  22. ripasso per un saluto e per augurarti buon fine settimana
    nuovo post
    tr3ndygirl fashion blog
    un bacione

    RispondiElimina
  23. omg, those sandals are amazing!! love it :D I'm your newest follower, xoxo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, you are very cute! <3

      Elimina
  24. Sembra davvero interessantissimo questo sito, devo correre a vederlo!

    My last post: Dressed up

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  25. Devo correre a fare un giro su questo sito!!!!
    baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  26. Non ho mai acquistato su questo sito ma un paio di scarpe come queste le ho comprate l'anno scorso in un negozio, quando è scoppiato il boom di questa moda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belle, inizialmente non mi attraevano tanto ma poi me ne sono completamente innammorata :)

      Elimina
  27. ciao ma è un sito affidabile ho acquistato un paio di scarpe per un'amica di mia figlia dicono consegna il 48 ore ma è passata una settimana e non sono ancora arrivate cosa posso fare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AGGIORNAMENTI MAKEUP DAL WEB!

Buona sera a tutte care lettrici! Il post di oggi sarà un po' particolare: per le amanti del make-up.
Il post si chiamerà "Aggiornamenti makeup dal web"; in questa sorta di rubrica sporadica scriveremo notizie random su promozioni, nuove uscite e offerte varie! Insomma un piccolo modo per restare sempre aggiornate e non perdere nessuna notizia!

Per prima cosa vi segnalo che sul sito Mulac sono in offerta le cialde mono per il contuoring inspirate all'antica Grecia. Ogni cialda è in offerta a 10,90 euro. Vi lascio il link per le cialde in crema e le polveri

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi!
A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo!
Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo "wow solo 2/3/5 euro!" oppure "Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà!"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro!
Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava "ca…