Passa ai contenuti principali

BRAID: A PASSION FOR FASHION

Volete un modo semplice e veloce per acconciare i vostri capelli indomabili? Oppure per dare quel tocco di eleganza al vostro outfit? O per rendere più voluminosi i vostri capelli lisci come spaghetti? La classica treccia è la risposta giusta! L'uso della treccia infatti ha origini antichissime, si pensi alle Yimei, le donne Sole, che avevano lunghe trecce! Ultimamente anche le vip hanno rivalutato questa acconciatura.





Quest'acconciatura può essere utilizzata nelle forme più svariate! Ho raccolto alcune immagini/tutorial sul web per chi volesse provare a realizzarne una proprio come ho fatto io!

Crown braid tutorial


Side braid tutorial



Queste sono quelle che ho trovato più semplici da realizzare e più belle! Mentre per le baby guardate che amorevole acconciatura ho trovato!


E questa è la mia treccia di oggi! Classica e semplice ma andavo davvero di fretta!


Commenti

  1. la treccia è sempre un must!io l'adoro!^_^

    RispondiElimina
  2. Passavo i pomeriggi a farmi pettinare da mia mamma quando ero piccola e avevo i capelli lunghi, ed anche adesso lo faccio con la mia piccola Grazie per questi tutorial che mi serviranno e grazie di essere passata da me
    Sabrina

    http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. la treccia mi accompagna da sempre...
    le adoro
    un bacione

    RispondiElimina
  4. I've just found your blog and I think it's really inspiring, it will be an honor for me if you can visit mine too, and if you want to follow, it will be a pleasure to follow you back! :) <3

    By the way I am having a cute giveaway on my blog, you can win a lollipop necklace, I hope you join and If you do, good luck, I hope you win! <3

    Fashion gets Fierce.

    RispondiElimina
  5. Non sono mai riuscita a farla con i miei capelli anche se mi piace tantissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post e belle le foto!!
    un bacione
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO, un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe, spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io!
I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith...
Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.

 HOLLIE €24,90

La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande richiesta.


Potete dare u…

AGGIORNAMENTI MAKEUP DAL WEB!

Buona sera a tutte care lettrici! Il post di oggi sarà un po' particolare: per le amanti del make-up.
Il post si chiamerà "Aggiornamenti makeup dal web"; in questa sorta di rubrica sporadica scriveremo notizie random su promozioni, nuove uscite e offerte varie! Insomma un piccolo modo per restare sempre aggiornate e non perdere nessuna notizia!

Per prima cosa vi segnalo che sul sito Mulac sono in offerta le cialde mono per il contuoring inspirate all'antica Grecia. Ogni cialda è in offerta a 10,90 euro. Vi lascio il link per le cialde in crema e le polveri

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi!
A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo!
Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo "wow solo 2/3/5 euro!" oppure "Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà!"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro!
Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava "ca…