Passa ai contenuti principali

Vincitrice giveaway Rosegal!

Allora ragazze! Scusate il ritardo ma sono stata molto impegnata in questi giorni per via dei regali di Natale! Inoltre oggi sono stata a via del corso dove c'è stata la manifestazione pacifica dei così detti 'forconi', è doveroso ricordare che un luogo come piazza del popolo non è utile solamente a fare da sfondo per le foto ,è una piazza con una notevole importanza storica! Inoltre le vicende che stanno accadendo sono da sostenere perchè solo noi possiamo cambiare questo paese! Chi se non i suoi stessi cittadini?Quindi tra una cosa ed un altra sono qui questa sera per comunicarvi la vincitrice del giveaway! La scelta è stata del tutto casuale dopo aver controllato che le regole fossero state del tutto seguite! Comunque per chi ha partecipato ma non ha avuto la fortuna di vincere vi comunico che presto ci sarà un nuovo giveaway quindi mi raccomando continuate a sostenermi ragazze! 


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO, un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe, spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io!
I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith...
Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.

 HOLLIE €24,90

La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande richiesta.


Potete dare u…

Gigi Hadid’s street style looks at New York Fashion Week

Ciao a tutte, come state? Io ho terminato -finalmente- la tesi e consegnato tutto in segreteria (la Sapienza ha una burocrazia impensabile), ora manca solo che mi fissino il giorno della laurea ed il gioco è fatto! Dato questo periodo più "free" avevo intenzione di dedicare il martedì interamente allo street style. 
Inauguro quindi questa rubrica settimanale con un post tutto dedicato allo street style di Gigi Hadid per la NY Fashion Week che ho adorato alla follia. E a voi chi ha fatto impazzire?









AGGIORNAMENTI MAKEUP DAL WEB!

Buona sera a tutte care lettrici! Il post di oggi sarà un po' particolare: per le amanti del make-up.
Il post si chiamerà "Aggiornamenti makeup dal web"; in questa sorta di rubrica sporadica scriveremo notizie random su promozioni, nuove uscite e offerte varie! Insomma un piccolo modo per restare sempre aggiornate e non perdere nessuna notizia!

Per prima cosa vi segnalo che sul sito Mulac sono in offerta le cialde mono per il contuoring inspirate all'antica Grecia. Ogni cialda è in offerta a 10,90 euro. Vi lascio il link per le cialde in crema e le polveri