Passa ai contenuti principali

Lo stile di vita di una NON fashion blogger!

Rivisitando il mio stile di vita mi sono resa conto che posso essere definita tutto tranne che una fashion blogger tutto al più una fashion victim! Non perchè non amo la moda anzi tutto il contrario, la moda fa parte della vita di tutti i giorni e penso che ognuno ha un proprio stile che si definisce fin da piccoli! Ricordo infatti che quando andavo all'asilo io e le mie 'amichette' facevamo gare su chi indossasse il vestito più bello e se capitava che una bambina avesse il nostro stesso vestito era guerra aperta! Certo una guerra che durava pochi minuti ma è un ricordo che mi fa sempre sorridere! 
Quando ho pensato di creare il blog ,6 mesi fa, ero attratta  dall'idea di pubblicare i miei outfit e tutto il resto, ma dopo pochi giorni dalla creazione giá avevo compreso che questa mia fantasia era miseramente fallita! Il blog infatti ,da come potete notare, narra le mie vicissitudini giornaliere e devo dire che è di gran lunga più divertente di pubblicare sempre e solo outfit ,infatti non ci sono molte foto che mi ritraggono! Nei miei post parlo sempre della mia vita, di quello che faccio o che sperimento (anche se magari non ve ne frega nulla)!
La prova tangente di non essere una fashion blogger l'ho avuta ieri sera, durante una grigliata a casa di amici! La mia migliore amica mi ha fatto una foto mentre mangiavo un gigantesco panino e ridendo mi ha detto 'ora la metto sul blog' come se fosse una minaccia! 'verrai bandita dalle blogger se metti questa foto in circolazione!' 
Quindi ecco a voi l'infausta foto di ieri sera!


Spero che mi amerete lo stesso dopo questa foto!
 
Perchè non sono una fashion blogger? Leggendo il mio blog è facile da intuire  e schematizzando :
• non pubblico outfit ogni giorno e racconto i fattacci miei simile a Jenna Hamilton per intenderci!
• mi piace fare shopping ma mi scordo di fare foto ad ogni acquisto che faccio!
• odio chiedere ad amici o parenti di fotografarmi perchè rischio qualche insulto!
• non ho marciapiedi davanti casa (ahaha scusate ma questa cosa delle foto sui marciapiedi non la concepisco proprio! 
Addirittura accovacciate sui marciapiedi :/ non esiste! Esistono centri commerciali e praterie in cui andare!
• odio fare le foto nei bagni!
Ogni riferimento a fatti e cose è puramente casuale u.u

Se anche tu non approvi almeno un punto sopra citato, definirti fashion vinctim è più appropriato! (non volevo fare la rima)

Commenti

  1. ah io ho fatto una foto con mia sorella nel bagno di un autogrill per fare le finte fighe una mega figura..
    carinissimi sempre i tuoi post
    baci

    RispondiElimina
  2. ahhahaha hai ragione! foto nei bagni e nei marciapiedi bandite anche per me!:)

    RispondiElimina
  3. anche io mi dimentico di fotografare tutto quello che compro!! baci

    RispondiElimina
  4. eh...eh...guarda sei simpaticissima....eh..eh...e approvo tutto quello che hai detto..!!^_^..cmq è simpaticissima e bella la foto!^_*

    RispondiElimina
  5. Ahah mi hai fatta ridere! Comunque quella foto è molto carina, secondo me quello che ci vuole (nei blog e non) è un po' di auto-ironia! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. hihihihi...che forte che sei Vale, sai che la pensiamo nello stesso modo?????Cmq le tue vicissitudini ci piacciono un sacco e la foto mentre sbrani il panino è fantastica......1bacione dalla tua omonima :)

    RispondiElimina
  7. Ahahah mi hai fatta morire dal ridere!!
    Anche io condivido a pieno tutti i tuoi punti...il mio blog è un diario, che parli di outfit, di viaggi, di quello che faccio o di foto non ha importanza! Mi piace per questo :)

    Hily
    Life Behind a Lens

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO, un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe, spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io!
I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith...
Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.

 HOLLIE €24,90

La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande richiesta.


Potete dare u…

AGGIORNAMENTI MAKEUP DAL WEB!

Buona sera a tutte care lettrici! Il post di oggi sarà un po' particolare: per le amanti del make-up.
Il post si chiamerà "Aggiornamenti makeup dal web"; in questa sorta di rubrica sporadica scriveremo notizie random su promozioni, nuove uscite e offerte varie! Insomma un piccolo modo per restare sempre aggiornate e non perdere nessuna notizia!

Per prima cosa vi segnalo che sul sito Mulac sono in offerta le cialde mono per il contuoring inspirate all'antica Grecia. Ogni cialda è in offerta a 10,90 euro. Vi lascio il link per le cialde in crema e le polveri

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi!
A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo!
Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo "wow solo 2/3/5 euro!" oppure "Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà!"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro!
Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava "ca…