Passa ai contenuti principali

Shopping a Porta Di Roma!

Oggi pomeriggio non avendo nulla da fare io e mia sorella abbiamo deciso di trascorrere qualche ora al centro commerciale Porta di Roma! Non è uno dei miei centri preferiti , ma è molto vicino a dove abito quindi ci trascorro molto tempo! Anche perché come ben sapete ci sono sempre cose da comprare!
 Prima o poi farò la fine di Rebecca nel film "I love shopping" : andrò in banca rotta e sarò costretta a vendere tutto! Qui sotto vi lascio qualche foto scattata oggi :








Commenti

  1. ahhhhhh come vorrei essere al tuo posto in mezzo a quei sacchetti!;)

    RispondiElimina
  2. eh..eh...*_*Li voglio anch io tutti quei sacchetti"!!!!!^_^*_*

    RispondiElimina
  3. shop till you drop, wow ! Lucky girl you are !

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Quante buste! :-)

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Da H&M si impazzisce ahahah
    Molto carino qui :)

    New Post: DIY Vinyl Bag

    RispondiElimina
  6. Non so che darei per andare a fare shopping adesso,e invece mi tocca studiare! :(

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW


    RispondiElimina
  7. Looks like you had a great shopping day

    RispondiElimina
  8. looks like you had a great time!
    I love shopping too

    xx
    Très Jolie fashion blog

    RispondiElimina
  9. ceh belle foto! ti seguo anche io,

    se ti va possiamo anche seguirci sugli altri social?
    instagram o bloglovin XD

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO, un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe, spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io!
I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith...
Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.

 HOLLIE €24,90

La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande richiesta.


Potete dare u…

AGGIORNAMENTI MAKEUP DAL WEB!

Buona sera a tutte care lettrici! Il post di oggi sarà un po' particolare: per le amanti del make-up.
Il post si chiamerà "Aggiornamenti makeup dal web"; in questa sorta di rubrica sporadica scriveremo notizie random su promozioni, nuove uscite e offerte varie! Insomma un piccolo modo per restare sempre aggiornate e non perdere nessuna notizia!

Per prima cosa vi segnalo che sul sito Mulac sono in offerta le cialde mono per il contuoring inspirate all'antica Grecia. Ogni cialda è in offerta a 10,90 euro. Vi lascio il link per le cialde in crema e le polveri

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi!
A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo!
Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo "wow solo 2/3/5 euro!" oppure "Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà!"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro!
Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava "ca…