Shopping a Porta Di Roma!

12:36

Oggi pomeriggio non avendo nulla da fare io e mia sorella abbiamo deciso di trascorrere qualche ora al centro commerciale Porta di Roma! Non è uno dei miei centri preferiti , ma è molto vicino a dove abito quindi ci trascorro molto tempo! Anche perché come ben sapete ci sono sempre cose da comprare!
 Prima o poi farò la fine di Rebecca nel film "I love shopping" : andrò in banca rotta e sarò costretta a vendere tutto! Qui sotto vi lascio qualche foto scattata oggi :








You Might Also Like

13 commenti

  1. ahhhhhh come vorrei essere al tuo posto in mezzo a quei sacchetti!;)

    RispondiElimina
  2. eh..eh...*_*Li voglio anch io tutti quei sacchetti"!!!!!^_^*_*

    RispondiElimina
  3. shop till you drop, wow ! Lucky girl you are !

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Quante buste! :-)

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Da H&M si impazzisce ahahah
    Molto carino qui :)

    New Post: DIY Vinyl Bag

    RispondiElimina
  6. Non so che darei per andare a fare shopping adesso,e invece mi tocca studiare! :(

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW


    RispondiElimina
  7. Looks like you had a great shopping day

    RispondiElimina
  8. looks like you had a great time!
    I love shopping too

    xx
    Très Jolie fashion blog

    RispondiElimina
  9. ceh belle foto! ti seguo anche io,

    se ti va possiamo anche seguirci sugli altri social?
    instagram o bloglovin XD

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali