Passa ai contenuti principali

From the red carpet to the perfumeries.

Quante volte ci capita di ascoltare canzoni alla radio, in tv o al pc di cantanti famose come Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry?!?!?... Sicuramente sarà capitato ad ognuna di voi che sta leggendo!
Ultimamente entrando in diverse profumerie mi è capitato di vedere vari profumi creati proprio da queste cantanti!!!... Subito mi è sorta spontanea la domanda "Ma questi profumi saranno buoni come le canzoni che cantano?" ... Sinceramente non li ho mai provati, però devo ammettere che mi incuriosiscono parecchio anche se sono un pò scettica a riguardo!!... Qualcuno di voi ha mai provato uno di questi profumi??  Sono buoni o solo una trovata mediatica, voi cosa ne pensate?


How many times we happen to listen to songs on the radio, on TV or PC famous singers such as Rihanna, Lady Gaga and Katy Perry!!? ... Surely it will happen to each one of you who is reading!
Lately entering in different perfume I've seen various perfumes created from these singers! ... I immediately arose spontaneously wonder "But these scents will be as good as the songs they sing?" ... Honestly, I've never tried, but I have to admit that I'm curious about a lot even though I'm a bit skeptical about it! ... Have any of you ever tried one of these perfumes? Are good or just a gimmick media, what do you think?








please follow me on:
Da oggi mi trovate anche su Fashiolista



Commenti

  1. Now every star needs to have her own perfume!!

    But I never tried any....

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non li ho provati..magari la prossima volta che vado in profumeria proverò la fragranza ;)
    Buona domenica
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Beauties!!!! Love perfumes!

    http://so-st-yle.com

    RispondiElimina
  4. Per me sono una trovata mediatica, non credo che la aguileira si sia messa ad annusare tutti i profumi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è quello che penso anche io! Mia cugina che è una patita di Justin Bieber mi ha addirittura detto che in ogni profumo c'è una goccia di sudore del cantante ! O.o Non sapevo se ridere o piangere!

      Elimina
  5. Mmm secondo me non sono un granchè!!!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato i profumi delle star... sinceramente non mi attirano molto, mi sembra più una trovata pubblicitaria come dici tu
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già più che altro vorrei sapere se almeno li sentono per primi i cantanti o se danno solo il loro nome... Però la mia filosofia è " non giudicare mai un libro dalla copertina" Quindi mi avvalgo del beneficio del dubbio!

      Elimina
  7. Davvero carino!mi piace molto questo post!la seconda foto è bellissima!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  8. Ogni volta che ne provo uno rimango sempre della stessa idea: da evitare ! La maggior parte delle volte sono dolcissimi e persistenti, cosa che odio...fino ad oggi non ne ho trovato mai uno che mi piacesse, sarà un caso ? :-) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me no. Il fatto è che quando un personaggio raggiunge una certa notorietà subito cominciano a ricamarci sopra ogni genere di accessorio e gadget vendibile!

      Elimina
  9. thank you so much, we are now following you back!:)
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Mai provati... Ma mi tenta quello di Lady Gaga :-)

    RispondiElimina
  11. Sono sicuramente una grande trovata pubblicitaria...
    Secondo me la campagna del profumo di Kate Perry è terribile!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già però sarei curiosa di provarli per testare !

      Elimina
  12. Molto carino il tuo Blog! Inizio a seguirti su GFC (145) e BLOGLOVIN (50), ricambia se ti va...xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  13. mai provato uno di questi profumi,main fondo sono artiste quindi perchè no??Poi adoro le immagini delle campagne^^cmq grazie per essere passata sul mio blog,ora ti seguo anche io!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Già anche a me piacciono moltissimo le imagini :)

      Elimina
  14. Io ho provato solo il fame e mi ha parecchio delusa, però riconosco di esser difficile per i profumi :D

    Comunque, se passi da me ci sono degli sconti..uno é per H&M!! ^^

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO, un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe, spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io!
I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith...
Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.

 HOLLIE €24,90

La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande richiesta.


Potete dare u…

AGGIORNAMENTI MAKEUP DAL WEB!

Buona sera a tutte care lettrici! Il post di oggi sarà un po' particolare: per le amanti del make-up.
Il post si chiamerà "Aggiornamenti makeup dal web"; in questa sorta di rubrica sporadica scriveremo notizie random su promozioni, nuove uscite e offerte varie! Insomma un piccolo modo per restare sempre aggiornate e non perdere nessuna notizia!

Per prima cosa vi segnalo che sul sito Mulac sono in offerta le cialde mono per il contuoring inspirate all'antica Grecia. Ogni cialda è in offerta a 10,90 euro. Vi lascio il link per le cialde in crema e le polveri

HAUL TIGER

Buon inizio settimana a tutte care lettrici! Oggi ho ricominciato le lezioni all'Università ! Sembrerà strano ma non vedevo l'ora! Sarà che mi piace davvero quello che sto studiando e quindi seguo con piacere i corsi!
A parte questo oggi voglio mostrarvi qualche acquisto fatto da Tiger Sabato pomeriggio! Penso che Tiger sia la rovina per qualsiasi persona amante dello shopping compulsivo!
Uno dei maggiori problemi sono i prezzi (in modo positivo). Appena entrata volevo prendere tutto, commesse comprese!Nella mia mente dicevo "wow solo 2/3/5 euro!" oppure "Questa cosa è troppo carina e sicuramente mi servirà!"... E così mi sono ritrovata alla cassa con spugne a forma di baffi e cuori per i piatti, gomme a forma di matite,carta decorativa con le fragole e tanto altro!
Io adoro fare shopping, ed è scientificamente testato che la maggior parte delle donne acquisterà cose inutili e che non utilizzerà mai o che non erano necessarie solo perchè le trovava "ca…