MAKEUP

Sailor Moon Makeup

13:39

Pochi giorni fa mi sono imbattuta, curiosando su internet, nei cosmetici di Sailor Moon e subito mi hanno incuriosita! E' stato uno dei miei cartoni preferiti e che mi ha tenuta compagnia nell'adolescenza quindi la prima cosa che ho pensato è stata "devo trovare un modo per averli". Quest'estate inoltre è uscita anche la nuova edizione dell'anime con la grafica migliorata e per chi volesse guardarsi le puntate vi lascio il link qui. Sono una grande fan insomma e voi? Li avete visti i cosmetici? li adorate come me?














Vi lascio anche il link di un blog che letteralmente sto adorando, lei è una mia amica, dolcissima e carinissima,che ho conosciuto su instagram e che ha aperto da pochissimo il blog, 
passate da lei se vi va :) ricambierà di sicuro :

You Might Also Like

23 commenti

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Ma sono fantastici!!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. beh ... li voglio anche io sono superrrrr! Sailor Moon è il mio personaggio preferito! http://www.b4shopping.eu


    RispondiElimina
  4. Everything is so pretty !
    I'm totally in love with this collecion !
    xoxo,

    atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Sogno o son desta? Che meraviglia.... Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono una fedele sailor, da piccina lo amavo alla follia e anche adesso ogni tanto im capita di leggere il manga :3 e che spettacolo la linea makeup <3
    un bacio

    Francesca

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, li voglio *___*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Tesoro ti ringrazio per la pubblicità ❤️ Come sempre sei dolcissima e gentilissima 😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Facci sapere dove li trovi però!! Anch'io li prenderò sicuramente! *___*

    www.chezmadeleine.it

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, questa collezione è stupenda *-* Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  11. Ho sempre adorato Sailor Moon... Che collezione strepitosa!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sono fantastici1!!
    Li adoro
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Amazing post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sailor moon era uno dei nostri cartoni preferiti! Li adoro e li voglio tutti!

    RispondiElimina
  15. You look gorgeous! You follow all of the trends of the moment.

    RispondiElimina
  16. You look gorgeous! You follow all of the trends of the moment.

    RispondiElimina
  17. Io in realtà non sono mai stata una grande fan di Sailor Moon ma sono davvero carini per chi è appassionato come te :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. This is so cute!
    Christina ♥ https://caliope-couture.com

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali