COLLABORAZIONI

RECENSIONE: Cotton Plus Solution 2 in 1

04:53

Buona giornata a tutte! Circa una settimana fa mi è arrivato un pacchetto tanto aspettato, inviatomi dall'azienda Cotton Plus Solution 2 in 1. Si tratta di dischetti di cotone che hanno già al loro interno una soluzione struccante, per cui è sufficiente inumidirli per poterli utilizzare.



Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla loro efficacia e praticità, infatti utilizzandoli non avete bisogno di abbinare al dischetto un altro prodotto struccante. Ottimi perchè sono al 100% naturali, senza conservanti, alcool o parabeni e quindi a lungo andare non danneggiano la pelle.
Mi hanno spedito entrambi i tipi di formato (maxi e mini) di entrambi i tipi di struccante (delicato ed intenso).


Lo struccante delicato è all'estratto di aloe vera e carota con vitamina E.
Come è scritto dietro alle confezioni stesse l'aloe vera nutre ed idrata la pelle, la carota stimola la rigenerazione cellulare mentre la vitamina E combatte la formazione di radicali liberi.
Io ho testato per circa una settimana questi dischetti e mi sono trovata davvero molto bene, inizialmente sbagliavo nell'utilizzarli perchè li immergevo completamente nell'acqua ma dopo aver imparato bene il funzionamento i risultati sono stati veramente ottimi: hanno rimosso tutta la base trucco in poche passate e soprattutto non mi hanno fatto arrossare la pelle, come spesso mi succede.
Essendo uno struccante delicato è particolarmente consigliato per il viso, mentre per gli occhi è molto più efficace lo struccante intenso.

Lo struccante intenso è all'estratto di olio di argan con vitamina E, quindi ha proprietà emollienti e antiossidanti. Questi dischetti sono, come ho già detto, ottimi per struccare gli occhi. Per quanto riguarda il mascara, essendo molto difficile da rimuovere, avete bisogno di più passate.
Ho apprezzato tantissimo il profumo che rilasciano durante l'utilizzo, non troppo forte e soprattutto gradevole.

Mi sento di consigliare questo tipo di prodotto soprattutto a chi, per un motivo o per l'altro, è spesso fuori casa ed ha bisogno di una soluzione pratica e veloce per ritoccare o rimuovere completamente il trucco.
Vi lascio la pagina Facebook del sito in modo che possiate leggere ulteriori informazioni e QUI potete trovare i punti vendita più vicini a voi.

E voi l'avete provati? Come vi siete trovate?


You Might Also Like

26 commenti

  1. i dischetti sono fondamentali;)un bacio

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great review. We keep in touch

    RispondiElimina
  3. Essential!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Dato che sono pigrissima in fatto di beauty, questi sono i prodotti perfetti per me: efficaci, pratici e già pronti all'uso!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare molto bene non mi dispiacerebbe provarli!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  6. Trovare buoni dischetti non è per nulla facile, questi sembrano ottimi, li voglio provare anche io! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Cotton pads are a must :) p.s. I already follow you. xx Maja
    http://majasmuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hi Thanks for your comment on my blog. Im now following you via GFC (Bharati Chedda) Looking forward to your follow.
    www.icynosure.in

    RispondiElimina
  9. Li ho provati anch'io! Purtroppo ammetto di non essermi trovata bene, ma credo sia un problema mio, perchè leggo tante review positive :)
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende anche da come sei abituata a struccarti credo! Io uso sempre dischetti e l'acqua struccante o il latte detergente , quindi questi dischetti mi 'salvano' le sere d'estate soprattutto quando rientro tardi la sera e quindi la
      Mia voglia di fare tutti i mille
      Passaggi non c'è ahhaha ne prendo uno lo bagno leggermente e il gioco é fatto!

      Elimina
  10. Ho sentito parlare di questi prodotti, ma forse sono poco adatti a me...
    Comunque ottima recensione.
    Buon pomeriggio :-*

    RispondiElimina
  11. Very nice post! Thanks for sharing this!
    Noora /www.noorajatuukka.blogspot.fi

    RispondiElimina
  12. Senza conservanti e parabeni? Ottimi!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Lovely blog
    Great review <3
    Check out my new post >>> http://styleccentricfashion.blogspot.com
    just inform me if you want to f4f in: /gfc/g+/ig/lookbook/

    RispondiElimina
  15. you have great blog :)

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Non li abbiamo ancora provati, ma siamo curiose :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  17. Waw ottimi davvero! Vado subito sul sito ^_^

    RispondiElimina
  18. fondamentali per il trucco!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  19. fondamentali per il trucco!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali