Chanel

TAG ROSSETTI: My lipstick collection

05:36

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio proporvi un post un pò diverso dal solito, si tratta di un tag sui miei rossetti inventato da Alice di Make up... non solo! Girando per il web ho visto che molte ragazze l'hanno fatto per cui mi è sembrato carino portarlo anche sul mio blog.
Iniziamo con le domande:


1. Quanti rossetti hai?
Essendo una vera appassionata di rossetti ne compro tantissimi e quindi ne ho circa 40! Alcuni sono anche doppi perchè a volte un rossetto mi piace talmente tanto da ricomprarlo quando ancora non è finito.

2. Qual'è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Il primo rossetto in assoluto è stato il 96 di Kiko, un nude molto bello e pigmentato.


3. Qual'è l'ultimo rossetto che hai acquistato?
Come vi avevo già detto nel post sull'Inaugurazione Wycon  Roma le ultime due cose che ho acquistato per quanto riguarda i rossetti sono state due tinte labbra, il numero 06 e il numero 13.


4. Qual'è la tua marca preferita di rossetti?
La mia marca preferita di rossetti è la Mac, che anche se è molto costosa è sempre affidabile!

5. Rossetto rosa preferito?
Il mio rossetto rosa preferito è il 13 Love me di Essence, sicuramente uno dei migliori prodotti che questo marchio abbia mai creato!



6. Rossetto nude preferito?
Per i nude sono parecchio indecisa perchè ne ho veramente di validi! Quelli che ho apprezzato di più in assoluto e che ho anche ricomprato sono il 92 di Kiko e lo 02 di Lilla Lab.


7.  Rossetto pesca/corallo preferito?
Non ho un rossetto pesca o corallo perchè non li utilizzo!

8. Rossetto rosso preferito?
Il rossetto rosso che amo e ho amato maggiormente tra quelli che ho è il Rouge Allure 67 Excessive di Chanel: non sbava, è molto pigmentato e dura a lungo!


9. Rossetto viola preferito?
Visto che il viola non mi piace moltissimo vi faccio vedere l'unico che ho!


10. Rossetto fucsia preferito?
Il rossetto 73 di Layla è veramente fantastico, è tra i primi che abbia mai acquistato e l'ho già ricomprato tre volte. Tralasciando il colore che è fantastico, la formulazione del rossetto non secca le labbra ma le lascia idratate. Inoltre anche se mangiate o bevete non si sbava! Un'altro dei miei rossetti fucsia preferiti è l'All fired up di Mac!



11. Rossetto arancio preferito?
Anche se non ho molti rossetti arancio perchè non mi piacciono particolarmente uno di quelli che mi piace di più è lo 06 Lilla Lab.


12. Colore inusuale preferito?
Il 914 di Kiko è un colore abbastanza inusuale ma che sta molto bene sulle labbra. Essendo molto scuro definisce bene le labbra e mi piace tantissimo l'effetto  finale!


13. Colore scuro preferito?
Il mio colore scuro preferito è il 13 vinaccia di Wycon!


14. Texture/finish preferito?
In assoluto Matt!

15. Altri preferiti?
Penso di avervene elencati abbastanza! In generale vi dico che i miei rossetti preferiti sono della Mac e di Yves Saint Laurent!

Quali sono i vostri rossetti preferiti? Consigliatemene alcuni!



You Might Also Like

21 commenti

  1. Io mi trovo molto bene con la linea I'm di Pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò provarli, ho sempre sottovalutato Pupa per i rossetti! Ho soprattutto smalti di questa marca :)

      Elimina
  2. Nice post!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. non compero tantissimi oggetti per il make-up, ma l'ultimo è stato un lipgloss colore Orangine!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma sei davvero una patita di rossetti!! io ne avrò tre al massimo;)un bacione

    RispondiElimina
  5. Il mio rossetto preferito in assoluto tra quelli citati da te è assolutamente All fired up di Mac

    RispondiElimina
  6. 40 rossetti?! WOW! Molto carino il post, un'idea davvero originale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo neanche io di averne così tanti finchè non ho scritto questo post ahah

      Elimina
  7. such a fun tag. Also 40 lipsticks that a lot.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  8. Io ho molti rosssetti, ma devo ancora provare uno della Wycon

    RispondiElimina
  9. Anche io ho una valangata di rossetti ma purtroppo la maggior parte non li utilizzo vorrei proprio sapere perchè li compro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Abbiamo tantissimi rossetti ma poi alla fine ci riduciamo ad usare sempre i soliti!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi rossetti Valentina! Un bacio Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://www.fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  12. sono tutti molto belli...mi segno tutti i numeri cosi li provo ankio :-)

    RispondiElimina
  13. love, love , love!!!!

    have you seen my most recent post ? I went to Paris for #BOSSparfums
    www.v-fashionwise.com

    RispondiElimina
  14. Wow! Beautiful post my dear!!! This is my new post http://blondelafemme.blogspot.ru/2015/06/incity.html Welcome! )

    RispondiElimina
  15. Interessante, mi piacciono tutti!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mamma mia quanti rossetti che hai!!!! *_* a me attira tantissimo il vinaccia di Wycon e poi tutte ne parlano benissimo...

    RispondiElimina
  17. Love Me di Essence è uno dei miei rossetti preferiti! Prodotto meraviglioso per il prezzo che ha *_*

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali