COLLABORAZIONI

MY DRESSLINK WISHLIST || I miei 5 capi preferiti

10:00

Ciao a tutte le mie care lettrici! Torno a parlarvi di una delle tante aziende asiatiche che stanno spopolando ultimamente sul web: Dresslink.

 

 Oltre ad avere una grande variante di vestiti offre anche prezzi unici, entrando nel sito ho visto che ogni settimana vengono proposti 4 capi al prezzo di $ 0,01.
CLICCA QUI per vedere la selezione!


Oggi voglio elencarvi i miei 5 capi preferiti del sito, spero piacciano anche a voi!

1. TOP CROP INCROCIATO / $4,83
Lo immaginate sopra ad un bel pantalone a vita alta? Me ne sono già innamorata! Oltre ad essere il trend del momento è ad un prezzo davvero conveniente!



2. TWO PIECES SET / $6,69
Comodo ma sopratutto elegante, adatto sia per il giorno che per la sera. Io lo indosserei con un bel paio di espadrillas platform per le uscite più comuni!

3. SALOPETTE / $7,23
Ho scelto questa salopette perchè oltre ad essere molto bella è scontata del 26%
Inoltre ha 30 recensioni assolutamente positive! Per me è molto importante leggere le recensioni perchè posso farmi un' idea migliore di cio' che sto acquistando.


4. JEANS BOYFRIEND / $6,22
Visto che è sempre molto difficile trovare questo genere di jeans sotto i 40€ ho deciso di inserire nella mia Wishlist anche questo paio così economico. Io amo questo capo perchè sta bene veramente su tutto: maglie larghe sopra l'ombelico, oversize...


5. BIKINI / $9,00
Visto che è estate ho deciso di aggiungere anche questo bikini, introvabile nei negozi della mia città! 

Fatemi sapere qual'è il vostro pezzo preferito e se anche voi comprereste questi capi! 

You Might Also Like

24 commenti

  1. mi piace molto il top e il costume!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. So many great items

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. You beautiful !!! Looove Dresslink !!! )))

    RispondiElimina
  4. ADORO quella salopette!
    un bacio Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. great post as usual :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Quel bikini è stupendo! *---*
    Ottime scelte cara! Dresslink è uno dei miei store on line preferiti del momento! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. cute picks!!

    www.thepositivewindow.com

    RispondiElimina
  8. Great picks<3 thanks for sharing this is so fun to read<3
    follow for follow?:)

    xoxo
    http://hilarynirvana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bella selezione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Ma che belli!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  11. tutti meravigliosi e a brezzi bassissimi
    mi piace molto la tutina e il costume

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
  12. tutti meravigliosi e a brezzi bassissimi
    mi piace molto la tutina e il costume

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
  13. voglio il costume!! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  14. Quante cosine carine!
    Il primo top ce l'ho però non veste un granchè bene se hai un pò di seno...
    Baci, bella!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali