Passa ai contenuti principali

Skin care capitolo 1

Salve a tutte ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo dal mio nuovo Mac!
Dopo circa una settimana ho capito bene come usarlo, passare dal Surface a questo è stato davvero un cambio radicale, ma per motivi tecnici, cioè la mia tesi imminente, ho dovuto cambiare e acquistare uno schermo più grande onde evitare la cecità.
Poi da poco è stato il mio compleanno e quindi ne ho letteralmente approfittato!
Dato che vi ho citato la tesi imminente fatevi due conti sull'età (eheheh) mi sembra ieri che ho iniziato il primo anno di università e già sono passati 5 anni , infatti notate di come gli anni passino per tutti e in maniera super veloce. Questo discorso vale per la maggior parte delle persone tranne che per le celebrities , infatti sembra che per loro il tempo non passi mai.
Cioè per esempio oggi tra la top teen di twitter c'era #HighSchoolMusical per il decimo anniversario della serie, il mio primo pensiero è stato 'ma quanto sono vecchia se già sono passati 10 anni' poi vedo una foto di Zac, Vanessa e Ashley e penso 'questi hanno venduto l'anima al diavolo'



Capisco che loro devono all'immagine TUTTO e quindi devono preservarsi come le cere di Madame Tussaud ma anche noi nel nostro quotidiano possiamo fare moltissime cose che preserveranno la nostra pelle contro il passare degli anni.
Per prima cosa la cura della pelle quotidiana è il primo passo, quindi essenziale è una buonissima crema idratante, io ne ho provate moltissime ma trovo eccezionale il 'Trattamento rimpolpante giorno' di Yves Rocher che oltre ad idratare la pelle gli conferisce un effetto lifting. Io la uso come base trucco essenzialmente al mattino. Ero dubbiosa in quanto la crema è specifica per chi ha parecchie rughette qua e la, grazie a dio non è il mio caso, ma ho molte rughe di espressione che odio profondamente, così da circa 5/6 mesi provando questa crema con Erba Cristallina mirata ad attivare la produzione di collagene e acido ialuronico ha attenuato queste imperfezioni rendendo il mio sorriso come quello di Zac (ahahah).
Questa è la crema che uso al prezzo di 19.95 euro.



Voglio contrastare il tempo giornalmente e se questo richiede 10 minuti del mio tempo al giorno che così sia! Ho scelto questa crema tra tante oltre che per il prezzo super onesto anche perché YR usa prodotti che non sono testati sugli animali senza parabeni né siliconi, ma NON è assolutamente una marca NATURALE O BIO anche se comunque ci sono prodotti biologici magnifici, quindi come per tutto deve essere fatta una SELEZIONE. Infatti io utilizzo solo alcuni prodotti ma con quelli che uso devo dire la verità mi sono sempre trovata benissimo e li ricompro incessantemente! Questa è la crema che uso come base trucco per il resto aspettate il secondo post sulla cura della pelle.
Vi avevo anche mostrato il metodo NO-SOAP per i capelli per renderli belli ,luminosi ma soprattutto infoltirli in maniera del tutto naturale  -----> qui
Ora a questo metodo ho anche alternato una volta a settimana l'uso dello shampoo purificante, unico shampoo che consiglio di questa linea di Yves Roche perché gli altri ingrassano tantissimo i capelli se avete già di vostro i capelli grassi come me! Questo shampoo riduce il sebo in eccesso rendendo i capelli al tatto soffici ma voluminosi e molto lucenti. Proverò sicuramente anche lo spray a breve.  Inoltre gli inci degli shampoo sono davvero accettabilissimi non sono biologici al 100% quindi non hanno un inci verde, come ovviamente lo può avere un prodotto creato da voi, però per chi come me non ha né tempo né voglia consiglio questi prodotti! 


Commenti

  1. ciao Vale;)lo shampoo vorrei provarlo;)un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono davvero rimasti uguali !!! Ho comprato uno shampoo di questo marchio ;) curiosa di provarlo.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Madonna che belli che sono!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Condivido, 10 min al giorno per curare la pelle sono un dovere verso noi stesse. Aggiungo che anche uno stile di vita sano tra alimentazione e sport secondo me faccia la sua parte. Lo shampoo lo conosco ed è davvero un ottimo prodotto!
    Bacio
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  5. anche a me piacerebbe provare lo shampoo, mi hai incuriosito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. I wanna try this so bad! Great post <3

    Join my giveaway
    www.sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao.. post molto carino ed interessante ^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace il fatto che sia pribìva di siliconi e parabeni, devo fare un giro nello store ;)

    My last post: Sunbathing... without sun

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  9. la crema è molto molto interessante a presto cara

    RispondiElimina
  10. La crema non l'ho provata, ma lo shampo sì e mi piace tantissimo!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  11. quello shampoo è decisamente da provare!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  12. La crema per il viso la voglio provare assolutamente, mi ispira fiducia! Baci

    RispondiElimina
  13. La crema per il viso la voglio provare assolutamente, mi ispira fiducia! Baci

    RispondiElimina
  14. ...di questo brand ho provato solo bagnoschiuma, dalle mie parti non si trova, mi piacerebbe provare altri prodottini!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. io sono così pigra che non uso creme, ma è una brutta abitudine che devo proprio perdere!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  16. I see that skincare product has been used by celebrities eyy
    I need to check it out

    http://itsjustwinnie.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  17. Io uso sempre creme a caso, ma questa mi ha davvero incuriosita!
    Dovrò provarla!

    Buona giornata

    http://welovefashion.it/wlf/must-have/le-tendenze-beachwear-2015/

    RispondiElimina
  18. REALLY NICE
    new post :http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. interessante la crema!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

  20. Perfect post. I like it a lot. :)

    http://whalespanailsupply.com

    RispondiElimina
  21. i like it!

    http://whalespanailsupply.com

    RispondiElimina
  22. awesome..

    http://www.ovationspas.com/pedicure-chairs.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande