Passa ai contenuti principali

MOSCHINO DRINK COLLECTION

Buon inizio settimana a tutte! Noi siamo ancora nel bel mezzo della sessione di esami quindi ci siamo ritrovate a studiare di giorno e scrivere post di sera! Ma per il blog questo ed altro!
Oggi vorremmo parlarvi della nuova collezione proposta da Moschino per la primavera/estate 2015. Dopo le collezioni dedicate a  Spongebob, Mc Donald e Barbie ; Jeremy Scott ci propone la nuova collezione dedicata alle varie bibite chiamata appunto Drink.

La collezione si ispira alle vecchie lattine di Coca Cola e alla limonata , ogni capo è caratterizzato da colori sgargianti. C'è proprio tutto dai maglioni alle scarpe e i cappellini. Di certo non è una collezione adatta per qualcuno abituato a vestire con colori neutri o sobri, ma del resto non lo erano neanche le precedenti collezioni!!  Personalmente adoro il vestito con la lattina rossa! Mentre altre cose sono un po' troppo colorate per me. Confesso che la mia collezione preferita di Moschino è stata quella dedicata al Mc Donald. Voi cosa ne pensate di questa nuova collezione??...Qual è stata la vostra preferita?











Commenti

  1. Moschino è unico! Baci
    http://lebalzi.it
    http://instagram.com/lebalzi

    RispondiElimina
  2. I am a fan of Moschino and this is a new favourite of mine!

    sunandsany

    RispondiElimina
  3. A chi lo dite, anche io sono piena di esami! :) Collezione un po' estrema ma non mi dispiace! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. nice collection <3
    would you like follow each other on GFC ?
    stay-possitive.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io rimango dell'idea che il Moschino pre- Jeremy scott fosse 1000 volte meglio: queste collezioni sono anche originali divertenti, ma le creazioni di prima erano tutta un'altra cosa!
    Questa collezione è carina, ma troppo chiassosa per i miei gusti, le uniche cose che mi piacciono sono quelle ispirate alla Coca Cola!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è un po' troppo esuberante e certe cose non le metterei mai, ma mi affascinano moltissimo tutte queste collezioni ! Il vestito con la lattina della coca cola lo adoro! Ci andrei anche a fare spesa ahahah

      Elimina
  6. L'ultima maglia la trovo carina.. il resto anche no!!!

    RispondiElimina
  7. Thank you for visiting my blog and your lovely comment.
    Thank you for the follow. We are following you back on GFC, Bloglovin and G+. Stay Connected.
    http://www.icynosure.in/

    RispondiElimina
  8. Adoro Moschino, mai banali le collezioni e anche questa è favolosa!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non sono banali. Certo qualche cosa è un po' troppo però fondamentalmente mi piace :)

      Elimina
  9. thats cool someone i know actually made this for sims 4 :)


    I love your blog and your style! I followed you, hope you will follow back :) Have a lovely day :D

    Sims Addictions

    RispondiElimina
  10. This collection is so quirky! I love how different and fun it is.

    Shireen | Reflection of Sanity

    RispondiElimina
  11. Certo che Moschino non smette mai di sorprenderci hahahah Una ragazza che conosco ha la borsa quella a forma di bicchiere del mcdonalds, hai presente? E io ero tipo ''ehm ragazza perché ti porti in giro una cosa del genere?''

    Cooomunque, bel blog, sono iscritta, grazie di essere passata da me xx ♥
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha bè si, penso che queste "speciali" collezioni abbiano cose che sono belle SOLO da guardare! Con molte cose onestamente non ci andrei mai in giro, ma le cover le trovo molto belle!

      Elimina
  12. Great blog and beauty clothes :)
    At the same time, I invite you to my blog: www.everydaywithlola.blogspot.cz

    RispondiElimina
  13. Anche se trovo molto carina e divertente questa collezione penso sia un po difficile da indossare quotidianamente. Magari a piccole dosi. Però devo ammettere che mi piace più di quella Spongebob e quella di Barbie.
    Certo che è proprio creativo come brand però eh?
    Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio, sicuramente sono molto particolari :) Davvero carina la collezione di Spongebob! Barbie non mi ha fatto proprio impazzire!

      Elimina
  14. Ho sempre amato Moschino ma ultimamente Jeremy Scott sta esagerando ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. Forse un pò too much? Da prendere a piccole dosi!!!!
    Have a great start of the week!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  16. Hy dear, I just found your blog and I think is lovely! WOuld you like to follow each other? If so, follow me and let me know so I can follow you right back! And keep in touch!

    http://crisisbeauty.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Sono molto originali, ma non credo vadano bene per me... sono troppo vecchia ;)
    Ma amo vedere indossati questi capi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  18. Hi sweetie!! just an amazing post!! I wouldn't be aware of this colloection..so thank you for informing us! Im now following you on GFC, facebook, instagram, twitter and bloglovin ! It would be really great if you could visit mine and follow me as well!! kisses!

    www.fashionizein.com

    RispondiElimina
  19. Fabulous post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Non so se metterei mai un vestito del genere, forse no, ma sicuramente qualche dettaglio nell'outfit con queste fantasie sì :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non penso utilizzerei mai la borsa o il cappello... Un vestitino da solo non lo vedo proprio male anzi :)

      Elimina
  21. Wow…!! Moschino always comes up with such amazing designs!!! I actually loveee all his collections. I know a lot of people who actually find them tacky :(

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  22. Chissà quale sarà la prossima trovata di Jeremy Scott ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  23. Decisamente molto eclettica questa collezione!! Buon martedì!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  24. Nice collection! last year was McDonalds and this one Coca Cola :) Thanks for the following; I´m already following you ;)
    Today new post, Zara sweatshirt dress
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  25. Nice collection, I love Moschino.
    Kisses.

    http://www.trendythais.com/

    RispondiElimina
  26. Ma quanto è bella la cover a forma di lattina!
    Grazie di essere passate dal mio blog, mi sono unita molto volentieri
    ai tuoi followers! ^___^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande