SPARLIAMONE!

SPARLIAMONE! #2: TOP E FLOP DEL MESE

15:55

Salve a tutte ed eccoci qui al nostro secondo appuntamento della rubrica settimanale "Sparliamone!".
In questo nuovo post abbiamo deciso di pubblicare quelli che secondo noi sono stati i top e i flop del mese di Gennaio.

Il primo top del mese è super scontato!Penso sia uno dei prodotti più promossi del web!E' stato un regalo di Natale. Parlo della Naked2 Basics. La utilizzo ogni mattina per fare il mio make up giornaliero. Adoro i colori neutri di questa palette. È magnifica! L'unica pecca è il prezzo che trovo un po' altino calcolando che la Naked 2 è più grande e costa 50 euro ma dentro ha anche il pennello mentre questa da sola costa 30 euro. Però è davvero comoda da portare nel beauty. (Giulia)





Il secondo prodotto promosso è il fondotinta di Sephora .Si stende benissimo , la durata è abbastanza alta ed il costo è circa 18€.  È stato utilizzato per circa un mese e a fine stesura dona un colorito uniforme. (Vale)

Promuoviamo anche questi due eyeliner uno di Pupa e l'altro di Astra. Allora non so voi ma io ho sempre avuto problemi a trovare un eyeliner che scrivesse nero e non grigio scuro o nero smorto! Finalmente ho trovato questi due che devo dire durano tantissimo!  Quello di Astra addirittura faccio fatica a toglierlo, infatti lo uso solamente quando esco la sera o per feste importanti così sono sicura che non cola nulla! Quello di Pupa l'ho acquistato all'outlet di Castel Romano sotto Natale pagandolo 4 euro mi pare, quindi non so quanto viene a prezzo pieno. Mentre quello di Astra mi sembra venga sui tre euro! Davvero se li trovate prendeteli! (Giulia)


Altro prodotto promosso questa volta riguarda la cura dei capelli. Il costo è intorno ai 20 euro. E' il Silk Therapy oil della Biosilk. E' un olio che va applicato sui capelli ripara le doppie punte e rende il capello più soffice e luminoso! Ha anche la funzione di protettore contro i raggi UV. Lo uso da un mesetto quasi e sono davvero super soddisfatta di questo prodotto! (Valentina



Primo prodotto che bocciato è questo rossettino di MUA. L'ho acquistato dallo store online, è il numero 16. Il colore è fantastico, è super profumato e si stende un amore. Il problema è che appena si asciuga mi resta a chiazze sulle labbra. Non so se accade anche a voi ma rimane tutto sulle pieghette. Ok che il costo è davvero piccolo ( mi pare 1,20 euro) ma non dura davvero nulla! Avendo solo questo non so dirvi se è un problema di questo colore o no. Voi ne avete qualcuno? Come vi siete trovate? (Giulia)


Altro prodotto flop del mese è questo eyeliner in penna di Essence.  Non so se sia un problema generale del prodotto o se magari questo sia stato aperto e rimesso nello stand Essence e quindi sia così. Già alla seconda/terza applicazione dava la sensazione di un prodotto quasi finito. La linea di eyeliner non è di un nero definito ma più di un color grigio. Dopo l'applicazione la durata non è eccelsa e con il tempo il colore sbiadisce ancora di più. Qualcuna di voi lo utilizza? Sapete dirmi se il problema è solo mio o generale?



Questi erano i prodotti che ci sono piaciuti maggiormente e non piaciuti durante questo mese. Fateci sapere se anche voi avete avuto qualche prodotto preferito! Ci piace testare nuove cose e leggere le recensioni !


You Might Also Like

60 commenti

  1. Ciao! Io con l'eyeliner che hai bocciato mi trovo divinamente! Forse appunto sei stata sfortunata a trovarlo secco perchè purtroppo le persone non hanno ritegno di nulla e fanno come se stessero a casa loro, soprattutto con la essence! L'unica cosa è che mi si è rovinata la punta e non riesco a fare una linea precisa, ma per il resto è un nero intenso e duraturo. Foss in te gli darei una seconda possibilità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco vedi buon a sapersi! Mi sono sempre trovata benissimo con Essence e quando ho notato questa anomalia ci ho pensato che fosse stato aperto e richiuso. Dovrò fare più attenzione la prossima volta. Vorrà dire che gli darò una seconda possibilità. Grazie per avermelo detto :)

      Elimina
  2. io odio le naked tutte le versioni, non ti so dire il vero motivo
    tranne che per togliere i colori mi è venuta una fortissima irritazione
    buona domenica
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? No fortunatamente a me non ha dato questo problema. Pensi sia la palette? Hai provato a cambiare struccante? a me spesso quelli irritano tantissimo le palpebre :s Buona domenica anche a te cara :)

      Elimina
  3. Devo provare al più presto gli eyeliner che consigli! Il mio sta per finire e voglio un tratto bello preciso e che duri a lungo! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si te li consiglio assolutamente! Quello di Astra dura fin troppo a lungo per i miei gusti! Ahahah in compenso è perfetto per eventi importanti!

      Elimina
  4. Interesting review I want to try Naked Palette! Btw do you like we follow each other? Please visit my blog and let me know.

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Una review perfetta, io condivido il pensiero sulla Naked, mentre per gli altri prodotti mi fido di voi non avendoli testati personalmente.
    Bacio
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. The Urban Decay pallet is great for everyday and evening looks!! :)
    www.fashiontrendforward.com

    RispondiElimina
  7. Devo provare l'eyeliner che hai consigliato...!!!
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Anche io da eyeliner-dipendente, sono troppo curiosa degli eyeliner che hai citato :D sicuramente quello dell'astra lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione perchè ce ne sono due di Astra, l'altro non è granchè ! L'ho provato ma proprio non mi convince!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Veramente! Ora che l'ho provata non me ne separerò più! La prossima è la Naked 2!

      Elimina
  10. sto pensando di comprarla la naked2 sai? mi piacciono un sacco i toni neutri che ha.
    grazie per esserti unita ai miei followers cara, ricambiato con piacere su gfc e bloglovin, kisses e buona domenica :9
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver ricambiato. Te la consiglio davvero! E' magnifica e super scrivente!

      Elimina
  11. Super la Naked basic :))) ti seguo volentieri su Bloglovin'

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Wow, super!

    http://irinasenina.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Wonderful Basic Palette!

    Happy Sunday ,kisses

    RispondiElimina
  14. Concordo con te sull'eyeliner in penna di Essence. Uno dei miei peggiori acquisti, non scrive, se scrive macchia, si scioglie...in breve? un incubo!!!
    buona domenica cara
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno non sono l'unica. Una ragazza mi ha detto invece che si trova benissimo. Penso proprio che il problema erano i nostri che sono stati mal conservati nello stand. Purtroppo le cose di Essence spesso vengono aperte e riposte non pensando che potrebbero rovinarsi. Meno male che ho trovato comunque due validissimi eyeliner :)

      Elimina
  15. I so want to try out the naked palette

    RispondiElimina
  16. I prodotti Naked sono fantastici!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Lovely products!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  18. Love love love this post. Great Haul.
    Would you like to follow each other via GFC / Bloglovin / G+?
    http://www.icynosure.in/

    RispondiElimina
  19. Oh, Thats lovely!! thanks for sharing:)
    www.dianalivia.com

    RispondiElimina
  20. Anch'io adoro la Naked, è una garanzia! Ho la Basic 1, ma mi piacerebbe prenderne un'altra...
    Un bacione!
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  21. io ho la naked basics 1 e mi trovo davvero bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. Great review, love the palette shades. Thank you so much for stopping by! Hope you have a fabulous weekend<3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  23. Boccio anche io l'eyeliner penna essence.. anche il mio dopo qualche applicazione era gia secco!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto penso proprio che sia un problemino dell'eyeliner... mah purtroppo molti prodotti Essence vengono rovinati anche dalle ragazze che li aprono per poi richiuderli e rimetterli nello stand.

      Elimina
  24. Adoro la palette Naked!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. oh, naked♥ What if we follow each other? Let me know, sweetie!

    Simona | liveinfoxworld.blogspot.com

    ....

    RispondiElimina
  26. devo comprare la palette anch'io!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la mia salvezza! Praticissima da portare anche in borsa per qualche ritocchino :)

      Elimina
  27. Great post!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  28. ottime recensioni, anche io sono sempre alla ricerca dell eye liner perfetto!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facci sapere se provi quelli che abbiamo consigliato :)

      Elimina
  29. I am liking all the NAKED palettes :)

    http://everythingththatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Great post, dear. Love Naked products a lot. I follow you, could you follow back, pls. Kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. I rossetti Mua sono pessimi, anche a me finisce nelle pieghette e mette in evidenza ogni pellicina, tra l'altro il mio non ha neanche un buon profumo!

    My last post: NYC lip lacquer 500 rockaway ruby

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  32. Nice Naked palettes.

    http://www.trendythais.com/

    RispondiElimina
  33. Nice post :) Thank you for following, I follow you back :)

    Welcome!♥Reviews everywhere

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali