NUOVA RUBRICA SETTIMANALE: SPARLIAMONE!

08:14



Salve a tutte!Come potete vedere dal titolo del post ho deciso di creare una rubrica settimanale chiamata appunto SPARLIAMONE in cui parlerò di argomenti vari !
Purtroppo, come anche penso la stragrande maggioranza delle ragazze e delle donne al mondo, ci sono alcune cose di me che non mi piacciono molto e che vorrei migliorare!
Tipo quella faccia sbattuta della mattina!Quel brufoletto molesto che esce proprio la sera di un evento importante. O quel prodotto che ho acquistato ma si è rivelato una ciofeca!
 Insomma parliamoci chiaro chi non vorrebbe sapersi truccare per valorizzare il proprio volto? O avere i capelli in ordine senza l'aiuto del parrucchiere?...
Con questa piccola rubrica vorrei condividere con voi tutte le piccole scoperte per valorizzarsi, parlare dei prodotti per il corpo, per capelli e make up! E perchè no anche qualche ricettina della nonna che non fa mai male!

Sto già lavorando al primo post che verrà pubblicato Sabato 24 Gennaio e sarà sulla ricetta del Brush Cleanser, il liquido per pulire i pennelli!
 Adorando il make up è inevitabile che ogni tot io mi ritrovi davanti al solito scoglio: la pulizia dei pennelli. Acquistare un prodotto apposito mi sembra davvero uno spreco di soldi! Ho quindi deciso di condividere con voi la ricettina che utilizzo per creare il brush cleanser :)
Per molte di voi sarà già stra conosciuta, mentre magari per altre no! Spero in ogni caso che vi piaccia! a Sabato!

You Might Also Like

20 commenti

  1. Non vedo l'ora di leggere il primo post!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Che carino il tuo blog e che carina questa idea di questa nuova rubrica.
    Quando vuoi sei la benvenuta...http://dreamswithlafra.blogspot.it
    Tua nuova follower!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie mille ricambio volentieri !!

      Elimina
  3. sounds like it going to be a great series. Following you on GFC

    RispondiElimina
  4. wow davvero una bellissima idea!^_^aspetto il primo post!Bacioni..

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina! Grazie per il tuo commento ed appoggio al mio blog ;)
    Eccomi da te ad aspettare ansiosa (nel senso buono ehhe) questa ricettina, che misà tutta di "fatto in casa"... le cose che più adoro ^_^
    E poi non potevo mancare dato che adoro il pink ehhe
    A presto allora... bella scrittura!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Great! xx

    http://www.trendsgalleryblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ottima idea , ma sai che anche io sono alla ricerca di un prodotto o qualcosa fai da te che funzioni per pulire bene i pennelli anche perché il mio problema (che odio proprio) quando le setole dei pennelli sono bianchi o comunque chiari e anche se li lavi non tornerà mai del colore iniziale :( chissà se con il tuo metodo risolverò questa cosa... leggerò il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la mia idea ti piaccia! Domani pubblicherò il post che è già pronto! Devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta :) Grazie per essere passata a trovarmi :*

      Elimina
  8. amazing post :)

    http://abdelkhalekleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali