Wish list spring 2014

13:45

En: Hello girls, here I am again with a new post! Finally spring is here and with it my 
desire to make purchases has increased! I've already created my wish list!
In fact, there are pieces that I absolutely must have for this season!
I turned on the internet and I found many of dressale chiffon dresses in cheap price! I think someone will buy! At this time I would like to spend less than $ 50, so it seems dressale the site that suits my case! I found peering over to beautiful clothes also shoes for every need! I love it even sneakers and use it! but those cost a lot more well-known brands as well as beautiful on the site dressale also cost very little! What do you think?
Which are your favorites?

It: Ciao ragazze, eccomi di nuovo con un nuovo post! Finalmente la primavera è arrivata e con essa il mio desiderio di fare acquisti è aumentato! Ho già creato la mia lista dei desideri!
In realtà, ci sono pezzi che devo avere assolutamente per questa stagione!
Ho girato su internet e ho trovato molti abitini su dressale a basso prezzo!
Credo che qualcuno ne acquisterò! In questo momento inoltre vorrei spendere meno di 50€ per il mio prossimo paio di scarpe! Quindi dressale sembra proprio il sito che fa al mio caso! Sbirciando ho trovato oltre a bellissimi vestiti anche scarpe per ogni esigenza! Io amo infatti anche le sneakers o i mocassini e li uso moltissimo! Ma quelle delle marche piu famose costano tantissimo mentre sul sito dressale oltre che bellissime costano anche molto poco! 
Ho creato una lista di scarpe che acquisterò a breve! Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre preferite? 








You Might Also Like

9 commenti

  1. Le scarpe mi piacciono tutte e 3 e come vestito sceglierei il primo! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Senza ombra di dubbio acquisterei il vestito nero!! *___* E' fantastico!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ho un 50 e 50 a conti fatti! aspetto i prossimi commenti per il verdetto finale :P

      Elimina
  3. Ciao Valentina, con il vestitino nero, sarai bellissima! Per me va bene il mocassino, con lo stiletto non so camminare..... Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo consiglio! Penso proprio che opteró per il modello nero! :)) ha vinto la maggioranza ehehe

      Elimina
  4. Nice pics! Love the flats!
    http://www.fabuloustorture.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!Allora mi piacciono le scarpe n1 e i vestiti sono entrambe belli, magari con il nero non si sbaglia mai :)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali