Shopping natalizio e i miei occhiali Firmoo

13:57

Allora ragazze, come state? Io finalmente sono in "vacanza" se così si può chiamare ... 
Infatti a Gennaio si riprende la solita routine di esami!
Nel precedente post vi avevo fatto vedere gli occhiali che Firmoo mi ha inviato gratuitamente! Li ho indossati proprio ieri durante il mio shopping natalizio! Infatti sono andata a Castel Romano dove mi sono fatta alcuni regali e ho iniziato a farli alle mie amiche! 
Lo so che sembrerà strano ma io ogni anno compro qualcosa per me da mettere sotto l'albero! Le sessioni di esami finiscono sempre prima di Natale, quindi come ogni brava studentessa che si rispetti, merito un premio per l'esaurimento che rischio ogni anno!
Comunque è solo l'inizio di un lungo percorso verso la banca rotta, Isla Fisher hai la mia completa solidarietà!
Ho acquistato  molte cose da Furla che vi mostreró dopo Natale e da Michael Kors!
Ho anche stilato una wishlist o meglio ciò che vorrei assolutamente sotto l'albero!









You Might Also Like

12 commenti

  1. Nice*
    Maybe we follow each other !?
    Let me know if you follow me & i´ll follow back :)

    Greetings <3
    pequenaflordemaracuja.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. Great post glasse looks cool on you.
    http:tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. that necklace is fabulous!

    www.thestylebender.com

    RispondiElimina
  4. looks like you had a nice shopping spree

    RispondiElimina
  5. ...complimenti per lo shopping...vorrei andarci anch'io a castel romano!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. anche io in questi giorni sto facendo shopping per natale!
    grazie per essere passata da me, ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  7. Quante cose hai comprato??? Bellissimi gli occhiali!

    RispondiElimina
  8. Quanto shopping!! E che begli occhiali!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Great post, dear:)

    If you want, we can follow each other. Kisses
    http://fashionsecrets-oksana.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. oh I'm so jealous!:)♥ you shopping bags must be full of amazing things!:)

    www.lorietta.cz

    RispondiElimina
  11. Great post!

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
  12. Shopping o sollevamento pesi??? Quante cose, aspetto di vederle!!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali