COLLABORAZIONI

NEW sunglasses by Firmoo!

12:21




EN: I’ve already talked about my collaboration with Firmoo, showing one looks with my latest fashion glasses! Firmoo is an online store. With Firmoo you have a pair of glasses of quality at a very competitive priceThe first pair of glasses, for new customers, it’s also free.
In the “First Pair Free Program, you can choose among the available models and only pay the shipping charges.






Firmoo has created the Virtual Try -On System, thanks to which, uploading your photos, you can figure out if the glasses are suitable or not to your face shape.
I’m really glad to show you my last new entry signed Firmoo.
the glasses arrived in perfect condition and in a short time!
I took some photos outfits with these new Firmoo glasses.





IT : Vi ho già parlato della mia collaborazione con Firmoo, mostrandovi  un look con i miei ultimi occhiali di tale brand! Firmoo è un negozio online. Con Firmoo puoi avere paia di occhiali di buona qualità e ad un prezzo molto competitivo.
Il primo paio di occhiali, per i nuovi clienti, è anche gratuito.

Nella First Pair Free Program,  è possibile scegliere tra i modelli disponibili e pagare solo le spese di spedizione.
Firmoo ha creato il Virtual Try-On sistema, grazie al quale, caricando le tue foto, si può capire se gli occhiali sono adatti o meno alla forma del viso.
Sono davvero felice di mostrarvi la mia ultima new entry firmata Firmoo.
Gli occhiali sono arrivati ​​in perfette condizioni e in poco tempo!
Ho scattato alcune foto outfit con questi nuovi occhiali Firmoo.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Beautiful Sunnies great review.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che belli!!anche io sto aspettando di fare il post;)bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina! Sono Isabella del blog Le vie della dolcezza, ho ricambiato la tua gentilezza e sono anch'io una tua followers.
    Complimenti per la collaborazione, è molto carino il tuo blog, e poi hai avuto un'idea favolosa a scrivere i tuoi articoli anche in inglese, brava!!!!
    A presto.
    Isabella.

    RispondiElimina
  5. ho ricambiato con piacere la tua visita :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina, eccomi a ricambiare la visita, grazie per essere passata da me, un abbraccio e bellissimi occhiali!!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali