Another earth pink Giveaway!

13:23

Giveaway

Questa mattina sono andata a trovare una mia amica che non vedevo da un po'!
Parlando mi ha raccontato di come da poco ha iniziato a creare 
stupendi bijoux realizzati a mano. Diciamo che è stato amore a prima vista. 
Ho sfruttato immediatamente l'occasione per prenderle qualcosina e chissà magari si convincerà anche lei a crearsi uno spazio su internet. 
Ho pensato quindi di creare un nuovo giveaway ,per darvi l'opportunità di vincere un gioiello, che potrete scegliere tra questi che ora vi mostrerò.









REGOLE :

Essere follower del blog con Google Friend Connect (trovate il pulsante "unisciti a questo sito" qui a destra)
- Essere fan di Another earth pink su Facebook
Lasciare un commento a questo post con il vostro nome, il vostro bijoux preferito e la vostra email per essere contattate in caso di vincita!
-Il giveaway terminerà il 14 Maggio! Buona fortuna
NOTE: Possono partecipare al giveaway solo i residenti in Italia.

You Might Also Like

114 commenti

  1. che belli..hai fatto benissimo..ottima opportunità per far conoscere le creazioni della tua amica..
    baci

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!!
    Mi piacciono molto il primo ed il quarto, ma sono tutti fantastici!!! :)
    Ti seguo su GFC: iDreamt/Timeless Mode
    Facebook: Timeless Mode

    Bacioniii e buona fortuna ( a me ;) )
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Partecipo!! I miei preferiti sono il primo e il quarto!!
    Ti seguo su FB com Bubi Bubina e qua come Elena La Fenice.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Partecipo anch'io! il mio preferito è il quarto.
    In bocca al lupo alla tua amica!
    Manu!
    manu@fimoperlefantasia.com
    fimoperlefantasia.blogger.it
    www.fimoperlefantasia.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo sono tutti bellissimi
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace il quarto quello rosa

    RispondiElimina
  7. Il primo mi piace tanto! :D



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  8. Too bad that I cannot participate in this giveaway because I love all the bracelets <3
    I am your follower number 323 and I would love it if you could visit my blog and let me know what you think :)

    Kisses
    xoxo

    http://meteobeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao,partecipo molto volentieri! mi piace molto il bracciale della prima foto :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. ciao! mi piace un sacco il primo!
    Chiara Gorla
    chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo :)

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  12. tutti belli !! preferisco il primo
    fb.daniela lenoci
    gfc.deda
    deda-83@live.it

    RispondiElimina
  13. mi piace il num 4
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Ci sono anche iooO! :D
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    fb: Lucia Lipese
    scelgo il bracciale con la catena :)
    http://2.bp.blogspot.com/-CsbEpXjczms/UYQUvCxVrNI/AAAAAAAAAs0/vnts0o1J0jg/s1600/image_1367609407689156.jpg

    RispondiElimina
  15. Che belli! Però adoro quello con tutte le perline colorate ^^
    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  16. Sono tutti molto carini, ma preferisco in modo particolare il primo bracciale!
    GFC LadyV
    FB Vanessa Admira
    email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ciao sono tutti bellissimi e sono indecisa hihihi
    cmq scelgo il 4 e stupendo e lo sempre voluto speriamo che sia la volta buona hihih

    fb: Miriana Murolo
    gfc: Mirifru
    armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi bracciali!! Partecipo...mi piace molto il n.2
    FB: Maria Grazia D'aquino
    GFC: Maryfashion
    e.mail: mariagraziadaquino@libero.it

    RispondiElimina
  19. Che carini questi bijoux! Il primo è il mio preferito. Ti seguo su Gfc (Coco) e FB (Valeria Arizzi).
    Email valearizzi@hotmail.it
    Fammi sapere se ti va di seguirci a vicenda su Bloglovin!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  20. Che bel giveaway!! Mi piacciono il primo e il quarto!! =)

    mail: marta.valente89@gmail.com

    A NEW fashion view

    RispondiElimina
  21. partecipooo mooolto volentieri!
    mi piace il quarto!
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo! sceglierei il bracciale nella seconda foto, molto colorato, allegro! fa molto primavera!
    gfc dolce candy
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao,partecipo volentieri! mi piace molto il bracciale della seconda foto.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. partecipo mi piace molto il primo
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  25. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    sono tutti molto belli, ma mi piace tanto il secondo con le perline colorate :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo con piacere! *_*
    Adoro tanto il bracciale nella terza foto, quello con la catenella e la treccia corallo...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  27. Che belli! Mi piacciono tantissimo!
    I miei preferiti sono il primo ed il quarto, però ammetto sarebbe il mio preferito il secondo se le palline fossero tutte solo rosa e fuchsia (ultimamente sono fissata con il rosa, aiuto!)
    Il mio nome è sempre mikk boiadè e la mia mail lamikk@email.it, ciao e grazie! :)

    RispondiElimina
  28. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)


    Mi piace molto il quarto bracciale :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  29. partecipo! Sono stupendiiii. Il mio preferito è il quarto. email giuliana_leone@hotmail.it
    fb e gfc giuliana leone

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri :)
    Sceglierei il bracciale con le perline colorate :)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo!! Il mio preferito è il terzo,con i teschietti.
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo, mi piace il secondo quello con le perline tutte colorate
    gfc e fb loredana basile
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  33. partecipo
    mi piace un sacco quello con le perline colorate
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it

    RispondiElimina
  34. GFC clapratty
    Mi piace tanto quello intrecciato color pesca (quarta foto), si abbinerebbe perfettamente ad un mio vestitino nuovo,lo cercavo proprio così*-* incrocio le dita*-*
    FB Claudette Giveawayer
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  35. ciao! partecipo volentieri e il mio preferito è il quarto ^^
    fb: kathryn c. flores
    email: kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. partecipo!:)
    adoro il secondo bracciale :)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao! Partecipo: il mio preferito è il quarto bracciale.
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo volentieri!
    gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    i bracciali sono tutti bellissimi ma il mio preferito è il quarto!

    RispondiElimina
  39. Adoro il quarto bracciale..quel color corallo è stupendo!
    Gfc Giu_Giu
    Fb Giulia Musto
    email giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  40. che bello il primooooooo bracciale *_*

    Fb grazia sofia tricomi
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. partecipo, mi piace molto il secondo bracciale con tutte le perle colorate
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  42. a me piace quello con tutte le palline colorate*_* perfetto per l'estate!
    GFC: Sara
    Fb: Sara Peach
    e-mail: secretstarbeauty@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. partecipo!!!!
    gfc e fb minuto aurora
    minuto.aurora@libero.it
    il primo bracciale mi piace molto!

    RispondiElimina
  44. partecipo molto volentieri!
    mi piace il bracciale numero 2
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Ciao sono Luciana, mi piace il primo braccialetto e partecipo anche io, sono già tua fan su Facebook con il nome di Luciana Di Natale...La mia mail:luciana.dinatale@libero.it

    RispondiElimina
  46. Eccomi qui, scelgo assolutamente il quarto braccialetto, molto carini tutti, complimenti alla creatrice :)fatto tutto.
    fb: valentina aversa
    mail: antinelav@libero.it
    gfc: valentina aversa
    garzie mille davero

    RispondiElimina
  47. Mi piace moltissimo il quarto bracciale..adoro l'abbinamento metallo e color corallo!
    Gfc darkswan
    Fb Veronica Polinelli
    email pilletta88(@)hotmail.com

    RispondiElimina
  48. partecipo =)preferisco il primo =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Ciao partecipo molto volentieri, mi piace tanto il primo
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Mirko Ponzo
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  50. Ciao,partecipo volentieri! mi piace il bracciale della prima foto :)
    gfc: punkettina85
    fb: flower bomb
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Ciao!! Partecipo con grande piacere!
    Mi piace davvero tanto il secondo braccialetto (quello con i pallini colorati!)
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    email: volley_91_@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  52. email: sbratz@live.it
    GFC: Mela
    FB: Mela Zoe Avvelenata

    Mi piace il bracciale coi pallini colorati!

    RispondiElimina
  53. ciao, tutti molto carini...mi piace il quarto!!
    Alessandra
    mail:alessandrantignani@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. partecipo e se dovessi vincere mi piacerebbe il primo.
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  55. mi piace molto il quarto :)
    partecipo con piacere !!

    GFC: sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  56. sono tutti molto belli!! adoro il primo e l'ultimo

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  57. Mi piace molto il bracciale con le perline tutte colorate!
    Fb: Emanuela Chibi-chan
    Email: emy.marone@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. Belli tutti...Forse il più bello è il primo,ma anche i teschietti non scherzano
    francesca angela su fb
    alicem87@yahoo.it

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali