Nuova promozione con Vitasnella!

02:26

Lunedì scorso ho iniziato il mio programma pancia piatta! Potete solo immaginare la mia felicità nel fare addominali e corsa tutti i giorni, per non parlare delle due ore di palestra giornaliere! Ma l'inverno per me è stato davvero devastante e ho preso la bellezza di 7 kg tra cene fuori e dolcetti vari! Fatto sta che ieri ,facendo un salto al supermercato , sono venuta a conoscenza della nuova promozione con i prodotti Vitasnella! Ho messo la foto sotto così potete vedere di che si tratta! In poche parole dopo la promozione Kiko con la quale ho acquistato gratuitamente 19 smalti, ieri me ne hanno regalati altri due della Deborah grazie a Vitasnella! Premetto che non ho ancora provato questi smalti ,quindi non so se siano buoni o meno! Fatto sta che io consumo in media 2 yogurt vitasnella al giorno in quanto non bevo latte! Certo per chi acquista yogurt meno costosi non conviene! La decisione spetta a voi!
Un bacione

You Might Also Like

6 commenti

  1. ho troppi smalti, devo starne alla larga ^_^

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing >:)
    I too am out for a run as winter has been long and filled with chocolate ;-)

    ♥ Paula Shoe Fiend.
    http://shoe-fiend.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  3. Thank you! Yes,following with pleasure :)
    YuliConversationS.blogspot.com

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali