Accessorize

Io ad un aperi/cena andrei cosí, che ne pensate?

14:47

Oggi vorrei proporvi un look che secondo me sarebbe 
molto carino per un aperitivo/cena! 

Dato che finalmente la mia dieta unita alla palestra 
ha portato i suoi frutti,
 posso tornare a rimettermi le gonne,
 che tanto amo!
 Sono fissata ... ma quando mi sento "grassottella" 
non mi sento proprio a mio agio con qualsiasi tipo di gonna!
In tutto questo preambolo vorrei sapere
cosa ne pensiate voi del mio outfit!
 E con quale abbigliamento di solito andate in queste occasioni! 

Aperitivo :3

T-shirt : H&M
Giacca : Stradivarius
Clutch : Accessorize
Accessori : Chanel
Profumo : Chloé

You Might Also Like

60 commenti

  1. Beautiful blog! Do you think we can follow each other? Let me know!
    http://micolcirid.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro la gonna.. peccato che su di me ha una vestibilità pessima!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/11/studded-sweatshirt-very-chic/

    RispondiElimina
  3. Mi sembra perfetto per l'occasione!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao !! ho visto che sei passata da me !!:)
    mi piace molto il tuo blog e in questo post hai scelto un ottimo look !
    appoggio la gonna piumata ( la adoro ) ! forse avrei scelto un tacco leggermente più basso ma il modello è perfetto !
    Milca
    www.milcaway.tk

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo look, tranne che per la gonna! E' un po' troppo pomposa per i miei gusti! :)

    p.s. allora per gli Ugg è un problema..nel senso che anche i miei sono nuovi e ancora per fortuna non mi hanno ceduto di lato! Li ho usati 4/5 volte per ora e non ti saprei dire se più avanti questa cosa accadrà anche a me! Ti aggionerò semmai! Per la pulizia idem..ho preso anche io lo shampoo apposta per pulirli e da quanto ho capito fa usato insieme alla spazzola apposta per il camoscio. Appena li pulirò ti farò sapere!
    Io fino ad ora ho avuto solo Ugg in maglia e quelli li lavavo a mano con il sapone di Marsiglia! Era più semplice! Il camoscio è complicato purtroppo!

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Grazie x il tuo commento!
    Molto carino questo outfit da aperitivo...
    Chiara
    Ps: domani la sfilata di Burberry sul mio blog in live streaming da Milano, h.16,30

    EFFENSHION
    FASHIONCHANNEL

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento sul mio blog! :)
    Sei stata gentilissima! Se ti va, seguiamoci a vicenda... io ti seguo! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! non per fare la guastafeste ma non mi piacciono molto la borsa ed il bracciale, non so mi sembra stonino un po'!
    Baci

    Blog: No More Fashion Victims
    Facebook
    Gruppo : blog di moda letterari
    Aiutami ad entrare nella famiglia di Grazia.it


    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata sul mio blog, sono d'accordo sulla modella... Comunque mi piace tantissimo sia il tuo blog sia il look che hai scelto per questa occasione! Adesso ti vado a seguire su bloglovin peri rimanere sempre aggiornata :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. davvero un'ottima selezione!!! Ah beata te che hai la costanza e la forza della palestra io sono troppo pigraaaaaa XD Settimana prossima ricomincio anche io con la dieta aiutooo speriamo bene XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  11. Oh wauw!!! Is that skirt from stravidarius! I loveeeee that store! Too bad we dont have it in Amsterdam!!

    Love, Farah

    www.formulafarah.com

    RispondiElimina
  12. I really like the nude clutch. Looks so cute.

    I have interesting news for you and I need your support <3
    Would you like to go to New York Fashion Week?
    I don´t know if you already voted for me, but if not, you have still 2 more days to vote for my look and make me win the trip and you to the big apple.
    Here is the link to it http://www.fashiolista.com/blogger-battle/MissKL_Blogger_Battle_NYFW_2013/
    and you can find my outfit on my blog! Thanks for taking your time.
    It means a lot to me.

    RispondiElimina
  13. Beh, innanzitutto quella gonna è favolosa e me la metterei immediatamente anche solo che per studiare. Secondo: anche io dovrei iniziare un pò una dieta, vestirsi diventa più divertente!
    Terzo, agli aperitivi ci vado volentieri con gonne del genere, un pò strane, ma il resto del look deve restare semplicissimo! :)

    Buon Sabato, bel blog!!!
    Anna
    http://www.followpix.com/2013/01/louboutinsummer.html

    RispondiElimina
  14. i love the red lips and the braided hair xx

    RispondiElimina
  15. Molto bella la gonna :D
    E vorrei essere in grado di farmi un'acconciatura come quella nella foto :P

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tua selezione :)
    Ti seguo con GFC, spero ricambierai :))
    Un bacione,
    Cecia

    http://morfeoarms.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Love it! You have an amazing style!

    Would you like us to follow each other?
    mayasfashioncorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. mi piace moltissimo davvero! cmq io già ti seguivo su bloglovin :)
    ora ti seguo anche con gfc :)
    spero ricambierai ad entrambe la parti :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  20. Hello dear, Your blog really awesome! Love it! <3
    Btw, wanna follow each other via GFC? Let me know ;)

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Mi strapiace questo abbinamento che hai fatto ed amo la gonna!! ;))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  22. LVE the feather skirt
    much LOVE
    xx
    samecookiesdifferent.blogpsot.com

    RispondiElimina
  23. Mi piace tanto questo set e sto proprio cercando una gonna così!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  24. Just stop by to let you know that I follow you

    RispondiElimina
  25. Great selection!

    http://snb-me.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  26. I love the mustache t-shirt! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  27. love your post today!
    can you see my blog?
    http://seventydiamonds.blogspot.com.es/2013/01/animal-print.html

    RispondiElimina
  28. Beautiful look!

    I follow you, follow me on www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. La gonna é stupenda e i capelli....magari averli cosí! :)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    bacio
    eve

    RispondiElimina
  30. Love the braid, the skirt, the clutch, the red lips!


    Following you now on GFC and Bloglovin! hope you can do the same:)
    http://beatricemalveda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. cara io ti sto seguendo da tempo sia qui su blogger che su bloglovin!
    ❤The fashion witch❤

    RispondiElimina
  32. That clutch is to die for. LOVE

    xoxo
    Nike O.
    www.eighthundredsqft.com

    RispondiElimina
  33. Davvero bello questo look, adoro la clutch! Adesso ti seguo anche io! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  34. Hey honey!
    Nice blog! :)

    How about following each other?

    http://fashionofad.blogspot.com/

    xo xo
    Olie

    RispondiElimina
  35. Thanks!Following back!
    XOXO
    Adrielle
    http://dailyfashiondream.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Hi, very interesting and inspired blog:) I want invite you to me and maybe we can follow each other? Let me know:) Monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  37. Perfect for a dinner.
    I'm following you. Kisses!!!

    galerafashion.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  38. Perfects s2

    danyelleoliveiraa.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  39. Indubbiamente sarebbe un look carinissimo :)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  40. Gorgeous outfit...love it all! Thank you for visiting me...am following you back doll xx

    RispondiElimina
  41. I really like these pieces. Especially the moustache shirt and skirt ensemble :-)

    Love,
    Jolien

    http://julianaandthedaydream.blogspot.be

    RispondiElimina
  42. Beautiful blog <3
    I am following you with GFC. I would love if you could follow me back :)

    Lali pops of colour

    RispondiElimina
  43. Great stuff. :)
    Would you like to follow each other? Follow me and i'll be happy to follow you back. :)
    http://jonnessa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. La gonna e la clutch mi piacciono un sacco!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  45. My favorite Chloe perfume!!!

    RispondiElimina
  46. Molto carino!!! ;)

    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Carinissssimo!

    My blog: http://www.valstyle.com/

    Val.

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali